La spettacolare CN Tower di Toronto

Anche in Canada, viaggio sicuro assicurazione conveniente e massima serenità.

chiudi

Caricamento Player...

C’è un edificio che chiunque si rechi a Toronto, fosse anche per un solo minuto, non può fare a meno di vedere: è la CN Tower. Svetta imponente e altissima sulla città ed è visibile da qualsiasi punto di Toronto. Anche se è bellissima da fuori, vi consigliamo di salirvi, perché vi attende uno spettacolo mozzafiato. In Canada, come negli USA, viaggio sicuro assicurazione indispensabile. Stipulandola potete attenuare o annullare ogni problema causato da imprevisti più o meno importanti.

Il simbolo di una nazione moderna

La Canadian National Tower, più conosciuta come CN Tower, è alta 553 metri, ed è la quarta struttura più alta al mondo. È stata finanziata dalla Canadian National. Voleva non solo avere un’altissima torre per comunicazioni in grado d’inviare segnali a grandissime distanze, ma anche realizzare un edificio che rappresentasse la modernità e le capacità del Canada. I lavori iniziarono nel 1973, e la torre fu terminata nel 1976.

Anche in Canada, viaggio sicuro assicurazione garantita, stipulate una polizza viaggio.

Ristorante panoramico

La CN Tower si trova al centro di Toronto, nei pressi dei principali stadi della città: il Roger Centre, che ospita il baseball, a l’Air Canada Center, per hockey e basket. La cima della torre si raggiunge con un ascensore ultrarapido, e da lassù si gode di un panorama quasi sconfinato. Si vede l’intera città e il suo lago Ontario. La vista arriva sino alla città statunitense di Detroit e sino alla baia di Hudson. In cima si trovano anche ristoranti, bar e punti di osservazione. Il ristorante ha la particolarità di ruotare, compiendo un giro completo di 360 gradi in novanta minuti.

CN Tower

Due passi nel vuoto

Il punto di vista più interessante è sicuramente quello offerto dal Glass Flour. È un terrazzo con il fondo in cristallo che permette di camminare con la sensazione di trovarsi nel vuoto. Chi non soffre di vertigini può così avere un punto di vista unico e originale, da far davvero girare la testa. Alla base della torre, inoltre, è stato realizzato un centro multifunzionale per il divertimento e l’intrattenimento. Viaggio sicuro assicurazione conveniente e personalizzabile. Vi trovate ristoranti, bar, cinema, negozi e sale gioco.

Viaggio sicuro assicurazione

Prevenire è sempre la soluzione migliore, e in nazioni, come Canada e USA dove non vige il regime di sanità pubblica, viaggio sicuro assicurazione indispensabile. Vi permette di essere rimborsati per le eventuali spese sanitarie sostenute. Ciò è ancora più importante perché in queste nazioni le spese mediche sono tra le più costose al mondo. In Canada viaggiare sicuri è facile, sottoscrivete, quindi, una polizza viaggio. Inoltre, secondo la polizza che stipulate, potete coprire anche eventuali spese di soggiorno e viaggi saltati all’ultimo istante per qualche imprevisto, o potete essere rimborsati per lo smarrimento di bagagli da parte delle compagnie aeree.

Se vi recate a Cuba, non dimenticate di visitare Habana Vieja, cuore de l’Avana.

Polizza Viaggio