Torneo di Viareggio, Milan-CAI 1-0: ai rossoneri basta un'autorete
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Viareggio Cup, Milan-CAI 1-0: decisiva l’autorete di Kuchich

Vittoria all’esordio in Viareggio Cup per la Primavera del Milan, che supera di misura il Club Atletico Independiente.

Il Milan di Lupi inizia la 70^ edizione della Viareggio Cup con un successo contro gli argentini del Club Atletico Independiente. Un successo importante e sofferto, arrivato grazie alla decisiva rete di Kuchich nel primo tempo. Al di là della vittoria, gli uomini di Lupi hanno dimostrato un ottimo stato di forma, meritando i primi tre punti della competizione. Vittoria al debutto che è sfuggita invece alla Juventus:

https://youtu.be/Rf1ENeNrWKU

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Unico dato rivedibile: quello relativo alla precisione sotto porta. Nonostante le numerose occasioni costruite, infatti, i rossoneri hanno dovuto soffrire fino alla fine per avere la certezza del trionfo. Una grande squadra può e deve chiudere prima le partite.

Viareggio Cup, Milan-CAI 1-0

Inizio scoppiettante di match, con i rossoneri che impongono fin dalle prime battute il proprio ritmo, sciupando numerose palle gol. Al 40′, però, su un’iniziativa di Tiago Dias va a vuoto il portiere degli argentini, che nulla può sul rimpallo ad opera di Kuchich. Autorete beffarda che porta meritatamente in vantaggio la squadra italiana.

Nella ripresa prova a gestire il Milan, senza affondare, onde rischiare di esporsi alle ripartenze avversarie. Senza grandi emozioni da una parte e dall’altra termina infatti anche il secondo tempo: 3 punti al Milan, che si porta in testa al girone 8, tra la gioia dei tifosi accorsi alla Spezia.

Milan Primavera
Esultanza Milan Primavera

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2018 19:52

Probabili formazioni Juventus-Atalanta: dubbio Caldara. Panchina per Higuaín?

nl pixel