Viareggio Cup, Milan-CAI 1-0: decisiva l’autorete di Kuchich

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Vittoria all’esordio in Viareggio Cup per la Primavera del Milan, che supera di misura il Club Atletico Independiente.

Il Milan di Lupi inizia la 70^ edizione della Viareggio Cup con un successo contro gli argentini del Club Atletico Independiente. Un successo importante e sofferto, arrivato grazie alla decisiva rete di Kuchich nel primo tempo. Al di là della vittoria, gli uomini di Lupi hanno dimostrato un ottimo stato di forma, meritando i primi tre punti della competizione. Vittoria al debutto che è sfuggita invece alla Juventus:

Unico dato rivedibile: quello relativo alla precisione sotto porta. Nonostante le numerose occasioni costruite, infatti, i rossoneri hanno dovuto soffrire fino alla fine per avere la certezza del trionfo. Una grande squadra può e deve chiudere prima le partite.

Viareggio Cup, Milan-CAI 1-0

Inizio scoppiettante di match, con i rossoneri che impongono fin dalle prime battute il proprio ritmo, sciupando numerose palle gol. Al 40′, però, su un’iniziativa di Tiago Dias va a vuoto il portiere degli argentini, che nulla può sul rimpallo ad opera di Kuchich. Autorete beffarda che porta meritatamente in vantaggio la squadra italiana.

Nella ripresa prova a gestire il Milan, senza affondare, onde rischiare di esporsi alle ripartenze avversarie. Senza grandi emozioni da una parte e dall’altra termina infatti anche il secondo tempo: 3 punti al Milan, che si porta in testa al girone 8, tra la gioia dei tifosi accorsi alla Spezia.

Milan Primavera
Esultanza Milan Primavera

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-03-2018

Mauro Abbate