Viareggio Cup, Milan-CAI: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Viareggio Cup, Milan-CAI: probabili formazioni e info streaming

Le probabili formazioni di Milan-CAI: esordio per i rossoneri nel torneo di Viareggio. Andiamo a vedere come le due squadre potrebbero scendere in campo.

LA SPEZIA – Il Milan esordirà nella giornata di domani nella Viareggio Cup 2018. I rossoneri, inseriti nel Girone 8 del Gruppo B, attendono il CAI, in una sfida sulla carta semplice per la squadra di Lupi ma attenzione alle sorprese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Primavera
Milan Primavera

Viareggio Cup, Milan-CAI: le probabili formazioni

Il Milan cercherà di arrivare il più avanti possibile in questa Viareggio Cup. Formazione migliore per i rossoneri con Lupi che si dovrebbe affidare al consueto undici con il rientro di Bellodi dopo aver scontato la squalifica in campionato.

A centrocampo Brescianini è in vantaggio su Murati mentre in attacco Tiago Dias e Tsadjout dovrebbero essere affiancati da Sinani con Capanni e Forte pronti a subentrare.

Milan (4-3-3): Guarnone; Bellanova, Llamas, Gabbia, Bellodi; Brescianini, El Hilali, Pobega; Tiago Dias, Tsadjout, Sinani. All. Lupi

Cai (4-4-2): Iturrioz; Hernandez, Peinepil, Vega, Perez; Cardenas, Martinez, Santos, Contreras; Acosta, Orosco. All. Segura

Viareggio Cup, Milan-CAI: info streaming

Il fischio d’inizio della sfida Milan-CAI è fissato domani alle ore 17:15 presso il Centro Sportivo ‘Federghini’ di La Spezia. La sfida potrà essere vista sui canali di Rai Sport e in streaming su Rai Play.

Il video del giuramento di Federico Chiesa

Il giuramento di Federico Chiesa ⚽??

Pubblicato da Viareggio Cup su Lunedì 12 marzo 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2018 16:35

Mercato Milan, Donnarumma nel mirino di una big inglese: sondaggio dell’Arsenal

nl pixel