Viareggio Cup, Milan-New York 1-0: decide Chiarparin
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Viareggio Cup, Milan-New York 1-0: decide Chiarparin

La sintesi e il tabellino di Milan-New York 1-0: decide una rete nel primo tempo di Chiarparin. I rossoneri chiudono a punteggio pieno.

FORTE DEI MARMI – Il Milan chiude a punteggio pieno nel girone della Viareggio Cup 2018. I ragazzi di Alessandro Lupi riescono nell’ultima sfida del girone a battere di misura gli americani del New York grazie alla rete nel primo tempo di Chiarparin. Da segnalare anche un rigore sbagliato da parte di Vigolo nel primo tempo.

Sicuramente un buon girone per la squadra rossonera che è riuscita a far girare quasi tutti i giocatori convocati per provare nuove cose in vista della fase finale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan- New York
Milan-New York (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Viareggio Cup 2018, Milan-U.Y.S.S. New York 1-0: il tabellino

Marcatori: 19′ Chiarparin

Milan (4-3-3): Cavaliere; Sánchez (71′ Negri), Bellodi (46′ Merietti), Sportelli, Campeol (68′ Llamas); Bianchi, Chiarparin (68′ Torrasi), Bargiel; Capanni (71′ Larsen), Finessi (68′ Forte), Vigolo. A disp. Guarnone, Pobega, Brescianini. All. Lupi.

U.Y.S.S. New York (4-4-2): Rosala; Berisha, Sanna, Diallo, Quintero; Rosen, Conaghan, Lonetti, Barry (86′ Pompetti); Guzman (86′ Portillo), Hessam (28′ Ishihara; 68′ Gonzalez). A disp. Antonacci, Kadziolka, Belegu, Diop, Buonaccorsi, Kennea, Perez, Zajac. All. Ranieri.

Arbitro: Sig. Graziella Pirriatore di Bologna.

Note: ammoniti: Bellodi (M)

Il video dell’impresa del Milan in casa dell’Atalanta

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2018 15:21

Milan-Chievo Verona, Abbiati: “Gigio rimarrà con noi. Reina? Portiere di esperienza”

nl pixel