Viareggio Cup, Milan-Euro New York: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Viareggio Cup, Milan-Euro New York: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Euro New York: ultimo appuntamento della fase a girone per la squadra rossonera di Alessandro Lupi.

FORTE DEI MARMI – Con la qualificazione e il primo posto ormai in tasca, il Milan di Alessandro Lupi è chiamato a chiudere nel migliore dei modi contro i statunitensi dell’Euro New York. Sfida sulla carta sicuramente molto semplice per i ragazzi di Alessandro Lupi che cercheranno di concludere a punteggio pieno.

Milan Primavera
Milan Primavera

Viareggio Cup, Milan-Euro New York: le probabili formazioni

Lupi dovrebbe continuare con la sua idea di variare un po’ gli uomini anche se per questa sfida deve fare a meno di Tiago Dias e Tsadjout, convocati da Gattuso. In attacco possibile spazio per Torrasi e Forte che in questo torneo stanno trovando molto spazio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A centrocampo la cabina di regia dovrebbe essere affidato ad El Hilali mentre in difesa Llamas sarà affiancato da Merletti. Ancora panchina per Bellanova con Negri che giocherà a destra e Bellodi a sinistra. In porta possibile una nuova chance a Cavaliere.

Milan (4-3-3): Cavaliere; Negri, Llamas, Merletti, Bellodi; Murati, El Hilali, Brescianini; Torrasi, Forte, Capanni. All. Lupi

Euro New York (4-4-2): Best; Rodriguez, Previte, Ponieman, Ziyaev; Santucci, Maiello, Yanez, Canalicchio; Vargas, Canali. All. Balsamo

Il video del derby vinto dai rossoneri

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2018 21:55

Serie A, Milan-Chievo Verona: convocati, probabili formazioni e info streaming

nl pixel