Viareggio Cup 2018, Milan-Parma: le probabili formazioni del match
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Viareggio Cup 2018, Milan-Parma: le probabili formazioni del match

Le probabili formazioni di Milan-Parma, sfida valida per i quarti di finale della Viareggio Cup. Ecco le possibili scelte di Lupi e Iori.

ALTOPASCIO – Dopo aver superato i gironi senza intoppi, domani il Milan di Alessandro Lupi scenderà in campo per gli ottavi di finale della Viareggio Cup 2018. Gara molto insidiosa per i rossoneri visto che il Parma in questa competizione finora ha subito solamente una rete.

Viareggio Cup 2018, Milan-Parma: le probabili formazioni

Pochissimi dubbi per Lupi che ritrova Tiago Dias e Tsadjout mentre deve fare a meno di El Hilali, espulso nell’ultima partita. Consueto 4-3-3 per i rossoneri che dovrebbe vedere il ritorno dal 1′ delle ‘stelle’ Guarnone, Bellanova. In attacco Capanni dovrebbe completare il tridente offensivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In chiave ducale Iori si schiererà con un modulo a specchio. Nei gialloblù bisognerà fare attenzione a Mastaj e Longo in attacco, tra i più talentuosi della squadra ospite. In porta dovrebbe partire dall’inizio Adorni, pronto a contribuire con la sua esperienza.

Milan (4-3-3): Guarnone; Bellanova, Llamas, Merletti, Bellodi; Pobega, Campeol, Brescianini; Tiago Dias, Tsadjout, Capanni. All. Lupi

Parma (4-3-3): Adorni; Di Stefano, Di Maggio, Rallo, Oberrauch; Colley, Carniato, Ndiaga; Mastaj, Garni, Longo. All. Iori

Arbitro: Sig. Manuel Volpi di Arezzo

Il video con il giuramento del torneo

GIURAMENTO 70° VIAREGGIO CUP

Federico Chiesa legge il giuramento

Pubblicato da Viareggio Cup su Lunedì 12 marzo 2018

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2018 17:35

Verso Argentina-Italia, le probabili scelte di Di Biagio

nl pixel