Viareggio Cup, Milan-Pro Vercelli: le probabili formazioni del match
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Viareggio Cup, Milan-Pro Vercelli: le probabili formazioni del match

Le probabili formazioni di Milan-Pro Vercelli, sfida valida per la seconda giornata della Viareggio Cup. Scontro al vertice nel Girone 8.

ALTOPASCIO – Dopo l’esordio vincente contro gli argentini del CAI, il Milan Primavera nella seconda giornata della Viareggio Cup 2018 giocherà contro la Pro Vercelli, in un match sicuramente decisivo per le sorti del girone.

Un successo, infatti, permetterebbe ai ragazzi di Lupi di ipotecare il passaggio del turno e non rischiare un’eliminazione che sicuramente alla vigilia è impensabile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Viareggio Cup, Milan-Pro Vercelli: le probabili formazioni

Rispetto alla sfida contro gli argentini, Lupi sembra intenzionato a dare spazio ai titolari visto che questa partita nasconde mille insidie. In porta dovrebbe ritornare Guarnone con Llamas in difesa mentre al centro dell’attacco spazio a Tsadjout. Attenzione naturalmente alle sorprese come successo ieri.

L’esultanza del Milan Primavera (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Nei piemontesi il tecnico Vito Grieco dovrebbe confermare l’undici che ha battuto la squadra americana all’esordio. In attacco Gerbi sarà la punta centrale con Pagliaro e D’Agostino che agiranno ai suoi lati. L’obiettivo sarà quello di non sfigurare.

Milan (4-3-3): Guarnone; Bellanova, Llamas, Gabbia, Bellodi; Pobega, El Hilali, Brescianini; Tiago Dias, Tsadjout, Sinani. All. Lupi

Pro Vercelli (4-3-3): Chiovenda; Iezzi, Pezziardi, De Marino, Bedino; Bani, Sangiorgi, Sapone; D’Agostino, Gerbi, Pagliaro. All. Grieco

Il video con gli highlights del match di ieri

https://www.youtube.com/watch?v=fDiIc01XHwo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2018 16:48

Juventus-Atalanta, Massimiliano Allegri: “Dobbiamo ancora migliorare”

nl pixel