Viarigi, padre investe e uccide il figlio di tre anni nel cortile di casa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Padre investe e uccide figlio di tre anni, dramma nell’Astigiano

Viarigi, uomo investe e uccide con pick up il figlio di tre anni. Si sarebbe trattato di un tragico incidente. Sotto choc il quarantenne.

La tragedia si è consumata a Viarigi, nell’Astigiano, dove un uomo ha investito e ucciso il figlio di tre anni. Immediata la segnalazione ai soccorritori che sonno intervenuti con l’eliambulanza e hanno provato a rianimare il bambino quando ormai non c’era più niente da fare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tragico incidente nell’Astigiano, uomo investe e uccide il figlio di appena tre anni

Stando a quanto riportato dai media locali si sarebbe trattato di un tragico incidente. L’uomo, un quarantenne, stava facendo manovra con il suo pick up nel cortile di casa e non ha visto negli specchietti il bambino che si trovava dietro alla macchina ed è stato travolto dal mezzo e non ha resistito al peso del mezzo che lo ha schiacciato senza lasciargli alcuna speranza.

Carabinieri
fonte foto: https://twitter.com/MediasetTgcom24

Sotto choc il quarantenne che ha investito e ucciso il figlio di tre anni investendolo con il pick up nel cortile di casa

Sul luogo sono giunti anche i Carabinieri per raccogliere le testimonianze ed effettuare i rilievi sul posto. Gli inquirenti hanno trovato l’uomo fortemente provato e in stato confusionale per il grande dolore per la morte del bambino. L’uomo riceverà un sostegno psicologico per superare il dramma. Al momento nessuno dei familiari ha voluto lasciare dichiarazioni alla stampa e hanno chiesto di rispettare il dolore di una famiglia che è stata travolta da una terribile tragedia

fonte foto: https://twitter.com/MediasetTgcom24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2018 13:09

Torino, cade dalle scale mobili: morto ragazzo di 29 anni

nl pixel