Vicenda shock: due fratelli trovati morti nella stessa casa

Vicenda shock: due fratelli trovati morti nella stessa casa

A rinvenire i due corpi senza vita è stato il padre delle due vittime: uno si trovava nel soggiorno e l’altro in camera da letto.

Quella del padre di Edoardo e Patrizio Baltieri è stata una scoperta terribile: l’uomo, rientrato in casa, ha trovato i corpi senza vita dei suoi due figli. I cadaveri dei due fratelli, rispettivamente di 24 e 28 anni, si trovavano in soggiorno ed in camera da letto, con evidenti ferite da arma da fuoco.

Dopo il ritrovamento dei due corpi sono subito partite le indagini per riuscire a stabilire che cosa sia accaduto ad Edoardo e Patrizio. La tragedia si è consumata nel loro appartamento di via Brigata Piemonte a San Massimo, una frazione di Verona.

Gli inquirenti sono al lavoro

La posizione dei corpi, stesi in due stanze diverse, rende difficile immaginare che cosa possa essere successo. Le ipotesi che la Squadra Mobile della Questura ed il pm Carlo Boranga starebbero cercando di verificare sono molte. La prima è quella di un furto finito nel peggiore dei modi.

Un’altra possibilità, ben più triste, sarebbe quella di un classico omicidio-suicidio: i due fratelli potrebbero aver litigato e, in un momento d’ira, uno dei due avrebbe sparato all’altro per poi togliersi la vita. Gli inquirenti sono al lavoro per rispondere a tutti questi dubbi.

Argomenti