Vicenza, 13enne scomparsa da 10 giorni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vicenza, 13enne scomparsa da 10 giorni 

sirene Polizia

Una ragazza di soli 13 anni, Gloria, è scomparsa da Vicenza, la città in cui abita. Da dieci giorni la famiglia non ha notizie della giovane.

Un’adolescente di Vicenza è scomparsa da una decina di giorni. A lanciare l’allarme i suoi genitori, che hanno reso pubbliche sui social e in tv le fotografie che raffigurano la ragazza 13enne. Sembra che la giovane avesse il telefono con sé al momento della sparizione. Da quando è scomparsa, però, il telefono risulta spento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

sirene Polizia

L’identikit di Gloria al momento della sparizione

Al momento della sparizione era vestita con una tuta azzurra, scarpe da ginnastica bianche. Aveva uno zaino rosso e uno smartphone con cover glitterata argento. Il suo nome è Gloria e di lei non si hanno più notizie dallo scorso 14 settembre. Quella tragica mattina, aveva come sempre salutato i suoi genitori per andare a scuola, nell’istituto professionale di Lonigo situato a Vicenza.

Gloria però a scuola non è mai arrivata. Il suo ultimo avvistamento risale alle sette del mattino del 14 settembre. Ad oggi, della giovane non si hanno più notizie. Nel frattempo, dopo l’allarme dei genitori, sono scattate le indagini da parte degli inquirenti. Le sue foto stanno facendo il giro dei social nella speranza che qualcuno possa averla avvistata.

L’appello della famiglia e del sindaco

Gloria è alta un metro e sessanta, di corporatura normale con capelli lunghi neri con sfumature rosse. Gloria ha occhi verdi e carnagione chiara con un piercing sulla narice destra. L’appello disperato della famiglia di Gloria, trasmesso sui social e in tv: “Aiutateci a ritrovare Gloria, ha solo tredici anni”. L’appello del sindaco vicentino: “L’apprensione della famiglia è quella dell’intera comunità. Ho contattato il papà della tredicenne per far sentire la nostra vicinanza e per far sapere che l’amministrazione comunale è a disposizione per aiutarlo, per quanto possibile”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2022 9:49

Alluvione Marche: ritrovato il corpo del piccolo Mattia

nl pixel