Salvini in diretta sul balcone, il vicino: "Matteo, sono str......"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini in diretta social sul balcone, il vicino: “Matteo, sono stron…”

Matteo Salvini

L’intervento del vicino di casa di Matteo Salvini durante una diretta Facebook del leader della Lega.

ROMA – “Matteo, sono str……“. Incursione a sorpresa da parte di un vicino di Matteo Salvini durante la diretta del leader della Lega dalla casa di Milano. L’uomo, affacciato dal balcone del suo appartamento, ha voluto commentare in modo colorito le parole dell’ex ministro dell’Interno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessuna risposta da parte del numero uno di via Bellerio che sempre in diretta ha aggiunto: “Chi è qua, ci sono urla dall’altra parte del condominio. Però sono sul balcone. Lo saluto, siamo qua, questo è il bello di Milano“.

Rottura tra il Centrodestra e la maggioranza

Nella giornata di giovedì 9 aprile 2020 si è verificata la rottura tra la maggioranza e l’opposizione. Il Centrodestra, infatti, ha votato contro il decreto Cura Italia ribadendo che le proprie proposte non sono state accolte. Difficile, al momento, ipotizzare un’intesa sul provvedimento che sarà approvato nelle prossime settimane anche se il Pd insiste per avere un confronto anche con Lega, FdI e Forza Italia.

Non sono esclusi ulteriori confronti prima di firmare la normativa ma la fumata bianca non sembra essere semplice visto che la rottura potrebbe essere definitiva.

Matteo Salvini
Roma 28/08/2019 – consultazioni Quirinale / foto Samantha Zucchi/Insidefoto/Image nella foto: Matteo Salvini

Le proposte della Lega

In queste settimane sono state diverse le proposte avanzate dalla Lega sia per quanto riguarda l’attività economica che la riapertura delle Chiese per esempio nel giorno di Pasqua. Al momento, almeno secondo quanto dichiarato dal Centrodestra, la maggioranza non ha accolto nessuna idea continuano per la sua strada.

Un comportamento che ha portato alla rottura tra l’opposizione e la maggioranza. Si cercherà di ricucire questo strappo nelle prossime ore visto che per superare questa emergenza coronavirus bisogna essere uniti e non rischiare litigi che potrebbero essere un’arma a doppio taglio.

Scarica QUI il testo del Decreto Cura Italia per conoscere le norme a sostegno delle famiglie e delle imprese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2020 20:00

Coronavirus, scuole materne aperte solo per i bimbi con entrambi i genitori al lavoro?

nl pixel