Victor Moses, Milan e Inter pronte a sfidare il Manchester United
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, anche Moses tra gli obiettivi di mercato

Chelsea Victor Moses

Le due milanesi hanno messo nel mirino Victor Moses, giocatore in uscita dal Chelsea. In pole, però, ci sarebbe il Manchester United. Si infiamma la corsa all’esterno nigeriano.

Mercato Milan, Victor Moses nel mirino del club di via Aldo Rossi. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, ci sarebbero anche i rossoneri sulle tracce dell’esterno offensivo del Chelsea.

Stando alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il forte attaccante nigeriano, stanco di giocare con il contagocce, starebbe pensando di lasciare la società londinese già nel corso del mercato di gennaio, nonostante un contratto fino al 30 giugno 2021.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Liverpool, in effetti, sta trovando pochissimo spazio nel Chelsea di Maurizio Sarri, il quale continua a preferirgli altri giocatori. Da qui l’idea di cambiare squadra al più presto, dopo tanti anni trascorsi con i Blues (è arrivato a Londra nell’estate del 2012).

Conferenza stampa Maurizio Sarri Chelsea
Fonte foto: https://twitter.com/chelseafc

Victor Moses, Milan pronto a sfidare Inter e United

Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, su Victor Moses, oltre ai rossoneri, ci sarebbero anche l’Inter e – più staccata – la Roma. Arrivare al classe 90’, però, non sarà affatto semplice.

La concorrenza è aggueritissima: oltre alle italiane, infatti, anche alcuni club di Premier League avrebbero messo gli occhi sul nativo di Kaduna (Nigeria). Si tratterebbe – stando alle notizie di mercato riportate dal tabloid inglese Daily Express – di Crystal Palace e Manchester United.

Nello specifico, i Red Devils, alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, sarebbero in pole nella corsa al calciatore, che potrebbe lasciare il Chelsea per una cifra accessibile. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte: Moses è un attaccante che fa gola a parecchi allenatori e potrebbe movimentare il prossimo mercato di gennaio.

Ecco un video con alcune giocate di Victor Moses:

https://www.youtube.com/watch?v=xAPLyMzVqU4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2018 22:39

Milan, Savic idea per la difesa

nl pixel