Victor Osimhen, Milan sule tracce del centravanti nigeriano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ritorno di fiamma per Osimhen

San Siro

Già accostato ai rossoneri a gennaio, l’attaccante del Charleroi potrebbe essere un’idea per la campagna acquisti estiva.

Mercato Milan, Victor Osimhen obiettivo per l’attacco. Come riporta Calciomercato.it, in inverno il suo nome era stato accostato ai rossoneri come possibile acquisto. Ora che è in arrivo l’estate, il nigeriano è rimasto nei radar della società di via Aldo Rossi. Per età, caratteristiche fisiche e tecniche, il giovanissimo centravanti rientrerebbe a pieno negli standard del nuovo corso milanista, con Elliott e Gazidis che puntano a costruirsi i top-player in casa.

Il classe ’98 è una prima punta in grado però di giostrare su tutto il fronte offensivo. Lo Charleroi – club proprietario del cartellino – lo ha riscattato dal Wolfsburg per 3.5 milioni di euro, ma la sua valutazione si aggira attorno ai 15 milioni, una cifra che il Milan potrebbe decidere di investire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I rossoneri, come detto, avevano provato a prendere il giocatore nel corso dell’ultima sessione estiva del calciomercato. La squadra belga, però, dopo una iniziale apertura, decise di non lasciar partire il ragazzo. In estate, però, il discorso potrebbe riaprirsi. E attenzione al Lille, altra società interessata all’attaccante.

Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Mercato Milan, Victor Osimhen idea per l’attacco

Secondo quanto riportato dalla nota rivista France Football, i francesi sarebbero disposti a offrire 10 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Victor Osimhen. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Il Milan non può ancora dedicarsi alla campagna acquisti, considerate le tante questioni interne alla dirigenza ancora da sistemare.

Una cosa è certa: i rossoneri hanno bisogno almeno di un rinforzo per il reparto offensivo, vista la situazione incerta di Patrick Cutrone, il quale potrebbe chiedere di essere ceduto dopo una stagione trascorsa più in panchina che in campo. Il solo Piatek non può bastare.

Ecco un video con alcune giocate di Victor Osimhen:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2019 17:32

Milan, senti Cafu: “Gattuso? Bisogna lasciar lavorare gli allenatori”

nl pixel