Victor Osimhen re d’Europa: le big sono già interessate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Victor Osimhen re d’Europa: le big sono già interessate

Pallone

Victor Osimhen da impazzire! Il centravanti del Napoli è già un punto di riferimento degli azzurri e in Europa domina per gol segnati. Intanto le big sul mercato…

Victor Osimhen si è preso NapoliIl nigeriano domina in attacco: in Europa comanda il forte attaccante  classe 1998 protagonista di 6 gol in 5 partite (4 in campionato e 2 in Europa League). Come Karim Benzema del Real Madrid e meglio di Erling Haaland del Borussia Dortmund. Prima o poi doveva fisiologicamente succedere, perché per l’esplosione di Victor era solo una questione di tempo. Grazie al lavoro tecnico personalizzato fatto con Spalletti e le nuove motivazioni che gli ha trasmesso il tecnico toscano, ora l’ex Lille è un giocatore in grado di spaccare le partite. Un percorso fatto di umiltà, sacrificio e voglia di riscatto dopo un’infanzia non facile

La cessione del Lille e il valore attuale

Aurelio De Laurentiis, che aveva investito 81 milioni di euro nell’estate del 2020 per strapparlo al Lille (45 cash e il resto ammortizzato con le cessioni del portiere Karnezis e tre giovani ai francesi), è pronto a godersi il valore odierno di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano non è in vendita ma un’offerta da 100/120 milioni potrebbe essere presa in considerazione. Psg, Chelsea, Manchester United e Real Madrid sono molto interessate al gioiello azzurro. Che ora strappa e segna per un sogno scudetto con il Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2021 16:34

Infortuni senza fine: Alessandro Florenzi salta Atalanta e Nazionale

nl pixel