Sconvolgente: famosa conduttrice tv uccisa brutalmente dal marito

Sconvolgente: famosa conduttrice tv uccisa brutalmente dal marito

Drammatico episodio. La famosa conduttrice televisiva, Victoria Vera Blyth, è stata uccisa dal marito che poi si è tolto la vita.

Mondo del piccolo schermo sotto shock per un terribile omicidio-suicidio avvenuto ad Ankara, in Turchia. La 40enne Victoria Vera Blyth, nota cantante e famosa conduttrice televisiva, è stata uccisa dal marito, David Thomas Blyth, un imprenditore scozzese, che successivamente ha deciso di togliersi a sua volta la vita. La vicenda sarebbe avvenuta mentre in casa erano presenti i tre figli della coppia, di 4, 10 e 14 anni.

Uccisa la famosa conduttrice Victoria Vera Blyth

Dramma in famiglia per Victoria Vera Blyth, nota cantante e conduttrice televisiva. La donna, infatti, è stata uccisa dal marito con una pistola. Successivamente, lo stesso uomo si è tolto la vita, forse dopo essersi reso conto del gesto appena compiuto. I fatti sarebbero avvenuti ad Ankara, in Turchia, nella abitazione della coppia dove, al momento dei fatti, erano presenti anche i loro tre figli.

Dalle informazioni riportate dai media turchi citati da Today, la presentatrice e l’imprenditore erano sposati dal 2014 e nel 2019 si erano trasferiti in Turchia. A generare il terribile omicidio-suicidio sarebbe stata una lite scatenata da alcuni messaggi trovati dall’uomo sul cellulare della moglie. I tre figli della coppia sarebbero ora stati affidati ai parenti della mamma, che nel frattempo hanno raggiunto la città di Ankara.

Parla la sorella della vittima

Alexandra, sorella della defunta conduttrice, ha pubblicato su Instagram un messaggio in ricordo di Victoria: “È con profonda tristezza e dolore che devo annunciare che la mia amata e bellissima sorella, il sole della nostra vita, ci ha lasciato per sempre. Per favore dateci tempo e rispettate la privacy nostra e dei bambini”, le parole riprese da Today. Secondo le informazioni raccolte, il corpo senza vita del marito omicida, David Blyth, è stato già consegnato alla famiglia per il rimpatrio in Scozia. Per quanto riguarda quello della donna, invece, dovrebbe restare in Turchia.

Argomenti