Mercato Milan - Arturo Vidal uno degli obbiettivi per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vidal lontano dal Bayern, addio a giugno? Anche il Milan interessato al cileno

Arturo Vidal

Il centrocampista dei bavaresi, Arturo Vidal, è pronto a cambiare aria dopo tre stagioni all’Allianz Arena. Il cileno (31 anni a maggio) fa gola a club di Premier e di Serie A, con le milanesi in prima fila.

E’ stato il motore del centrocampo della Juventus pluriscudettata e da tre stagioni è un punto fermo del Bayern Monaco. Arturo Vidal, 31 anni il prossimo 22 maggio, è legato al club bavarese fino al 30 giugno 2019 e al momento le possibilità di un rinnovo di contratto sono in forte ribasso. Motivo per cui, secondo quanto si legge su tuttomercatoweb, nella prossima estate il giocatore potrebbe finire sul mercato e lasciare l’Allianz Arena con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale del legame: d’altro canto, il Bayern Monaco non vuole perdere Vidal a parametro zero, dopo aver investito quasi 40 milioni nel 2015.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Premier o Serie A?

L’ex Juventus gode chiaramente di molti apprezzamenti nel mondo del pallone. In Inghilterra, a esempio, Antonio Conte farebbe carte false per portarlo al Chelsea e anche Josè Mourinho lo vedrebbe bene nel cuore del centrocampo del Manchester United. Per quanto riguarda il campionato italiano, potrebbe aprirsi un derby di mercato tra Milan e Inter: molto dipenderà da se e chi strapperà il pass per la prossima edizione della Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2018 9:07

1950, Juventus-Milan: storico 1 a 7 dei rossoneri con tre gol di Nordhal

nl pixel