Firenze, video choc sui telefonini dei ragazzini: la denuncia di una preside
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Firenze, video choc sui telefonini dei ragazzini: la denuncia di una preside

Carabinieri NAS

La dirigente scolastica di un istituto della provincia di Firenze ha denunciato ai carabinieri la presenza di un video choc nei cellulari di alcuni ragazzini.

FIRENZE – Un video con una ragazzina di circa 10 anni che fa sesso con altri due adolescenti un po’ più grandi di lei.  È questo il contenuto di un video che negli ultimi giorni sui cellulari di alcuni ragazzini di scuole elementari e medie della provincia di Firenze.

La vicenda è stata denunciata dalla dirigente scolastica di uno degli istituti con la Procura che ha aperto un fascicolo. Nei prossimi giorni potrebbero essere ascoltati sia i ragazzini protagonisti di questo video con i loro genitori anche se non sarebbero del luogo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Video choc sul telefonino, la denuncia di una preside delle provincia di Firenze

La vicenda è stata raccontata dall’edizione odierna del Corriere Fiorentino. Sul quotidiano si legge come i bambini protagonisti del video hard non sarebbero del luogo. L’accento è tipico romano e la scena sarebbe stata girata in un giardino con uno sfondo di un paesaggio marino.

Nel filmato si sentono le voci e la ragazzina che ride. Nella sua incoscienza forse la bambina non sapeva cosa stava facendo. Gli inquirenti indagano per cercare di identificare queste persone e sentire anche i genitori che dovranno chiarire la vicenda.

Il video è andato subito in rete con altri coetanei che ne sono venuti a conoscenza tramite Whatsapp. Le Forze dell’Ordine sono al lavoro anche per capire se sono stati gli stessi protagonisti a farlo girare sui social oppure se sono coinvolte altre persone.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:45

Incidente sul lavoro a Milano: morto un ragazzo di 18 anni

nl pixel