Firenze, video choc sui telefonini dei ragazzini: la denuncia di una preside

La dirigente scolastica di un istituto della provincia di Firenze ha denunciato ai carabinieri la presenza di un video choc nei cellulari di alcuni ragazzini.

FIRENZE – Un video con una ragazzina di circa 10 anni che fa sesso con altri due adolescenti un po’ più grandi di lei.  È questo il contenuto di un video che negli ultimi giorni sui cellulari di alcuni ragazzini di scuole elementari e medie della provincia di Firenze.

La vicenda è stata denunciata dalla dirigente scolastica di uno degli istituti con la Procura che ha aperto un fascicolo. Nei prossimi giorni potrebbero essere ascoltati sia i ragazzini protagonisti di questo video con i loro genitori anche se non sarebbero del luogo.

Video choc sul telefonino, la denuncia di una preside delle provincia di Firenze

La vicenda è stata raccontata dall’edizione odierna del Corriere Fiorentino. Sul quotidiano si legge come i bambini protagonisti del video hard non sarebbero del luogo. L’accento è tipico romano e la scena sarebbe stata girata in un giardino con uno sfondo di un paesaggio marino.

Nel filmato si sentono le voci e la ragazzina che ride. Nella sua incoscienza forse la bambina non sapeva cosa stava facendo. Gli inquirenti indagano per cercare di identificare queste persone e sentire anche i genitori che dovranno chiarire la vicenda.

Il video è andato subito in rete con altri coetanei che ne sono venuti a conoscenza tramite Whatsapp. Le Forze dell’Ordine sono al lavoro anche per capire se sono stati gli stessi protagonisti a farlo girare sui social oppure se sono coinvolte altre persone.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

ultimo aggiornamento: 01-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X