In rete il video hot del portiere della Reggiana. Voltolini denuncia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

In rete il video hot del portiere della Reggiana. Voltolini sospeso una settimana

Carabinieri macchina

In rete il video hot del portiere della Reggiana. Matteo Voltolini sospeso per una settimana dalla società. E’ caccia all’autore del filmato.

ROMA – E’ caccia all’autore del video hot del portiere della Reggiana che ha messo in rete il filmato. Nei giorni scorsi è diventato virale una ripresa che vedeva protagonista lo stesso Matteo Voltolini mentre in un bagno faceva sesso con la sua fidanzata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il video, postato in rete, è costato una settimana di sospensione per l’estremo difensore della squadra reggiana ma potrebbe avere delle conseguenze ancora più gravi per l’autore del filmato. Le indagini sono in corso e nelle prossime ore potrebbero arrivare ad una svolta definitiva.

Indagini in corso

La Procura ha aperto un’indagine per cercare di individuare il responsabile di questo filmato. La vicenda è stata raccontata da Il Resto del Carlino con i sospetti che sarebbero su un giocatore di basket della zona. Il cestista si sarebbe sport per riprendere le effusioni tra i due fidanzati. Non è chiaro se è stato un gesto volontario per ‘vendicarsi’ del giocatore oppure lo ha fatto per gioco.

La cosa certa è che nelle prossime ore potrebbe essere sentito dagli inquirenti che proveranno a chiarire meglio la vicenda e provare a fermare il responsabile che rischia una pena da 1 a 6 anni oltre che una multa da 5 a 15mila euro.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Il portiere si difende: “Non ho fatto nulla di male”

Punizione accettata dal portiere che ha dichiarato: “Non credo di aver fatto nulla di male ma capisco la decisione. E’ una cosa che clamore e abbiamo un regolamento interno da rispettare. Sono sereno e sono sicuro che riuscirò a spiegare tutto. Non sapevo che ci fosse qualcuno che mi stava riprendendo. Ho presentato una denuncia“.

E’ in corso un’indagine per chiarire meglio quanto successo e individuare il responsabile di questo video.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:38

Juve in HD, Atalanta battuta 3-1. Sarri: “Spero di avere a disposizione Ronaldo per la Champions”

nl pixel