In rete il video hot del portiere della Reggiana. Matteo Voltolini sospeso per una settimana dalla società. E’ caccia all’autore del filmato.

ROMA – E’ caccia all’autore del video hot del portiere della Reggiana che ha messo in rete il filmato. Nei giorni scorsi è diventato virale una ripresa che vedeva protagonista lo stesso Matteo Voltolini mentre in un bagno faceva sesso con la sua fidanzata.

Il video, postato in rete, è costato una settimana di sospensione per l’estremo difensore della squadra reggiana ma potrebbe avere delle conseguenze ancora più gravi per l’autore del filmato. Le indagini sono in corso e nelle prossime ore potrebbero arrivare ad una svolta definitiva.

Indagini in corso

La Procura ha aperto un’indagine per cercare di individuare il responsabile di questo filmato. La vicenda è stata raccontata da Il Resto del Carlino con i sospetti che sarebbero su un giocatore di basket della zona. Il cestista si sarebbe sport per riprendere le effusioni tra i due fidanzati. Non è chiaro se è stato un gesto volontario per ‘vendicarsi’ del giocatore oppure lo ha fatto per gioco.

La cosa certa è che nelle prossime ore potrebbe essere sentito dagli inquirenti che proveranno a chiarire meglio la vicenda e provare a fermare il responsabile che rischia una pena da 1 a 6 anni oltre che una multa da 5 a 15mila euro.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Il portiere si difende: “Non ho fatto nulla di male”

Punizione accettata dal portiere che ha dichiarato: “Non credo di aver fatto nulla di male ma capisco la decisione. E’ una cosa che clamore e abbiamo un regolamento interno da rispettare. Sono sereno e sono sicuro che riuscirò a spiegare tutto. Non sapevo che ci fosse qualcuno che mi stava riprendendo. Ho presentato una denuncia“.

E’ in corso un’indagine per chiarire meglio quanto successo e individuare il responsabile di questo video.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news cronaca Matteo Voltolini reggiana

ultimo aggiornamento: 23-11-2019


Juve in HD, Atalanta battuta 3-1. Sarri: “Spero di avere a disposizione Ronaldo per la Champions”

Milan, mercato attivo anche in uscita: ecco tutti i nomi caldi