Atalanta-Bologna, il video della lite tra Gasperini e Mihajlovic

Atalanta-Bologna, il video della lite tra Gasperini e Mihajlovic

Atalanta-Bologna, il video della lite tra Gasperini e Mihajlovic. Rosso per il tecnico della ‘Dea’.

BERGAMO – Lite verbale tra Gasperini e Mihajlovic sul finire del primo tempo tra Atalanta-Bologna. A far alzare la tensione delle presunte frasi della panchina della Dea ai giocatori felsinei.

Immediata la reazione del tecnico rosso-blu che ha duramente attaccato il collega nerazzurro: “Che c…. parli con loro. Parla per i tuoi e non rompere il c…., parla per i tuoi e non rompere il c…. Vaff…… vai, non rompere il c….“. Una discussione che è costata il rosso a Gasperini e il giallo a Mihajlovic.

Di seguito il video con la discussione tra Mihajlovic e Gasperini

La versione di Gasperini

La lite ha tenuto banco anche nel dopo partita con Gasperini che ai microfoni di Sky Sport ha ammesso: “L’Atalanta è una squadra corretta, non ero io che dovevo essere espulso“.

E poi in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.com, è entrato nei dettagli di questa discussione: “Sono cose di campo. Si lamentavano molto per le situazioni in campo, dopo sono andato di mezzo io. Non mi è stato bene il giallo a tutte e due, non eravamo noi a lamentarci. Ho contestato il giallo dell’arbitro. Se si sente tutto andate alla ricerca dei video, anzi degli audio (ride n.d.r.)“.

Gian Piero Gasperini

La versione di Mihajlovic

In conferenza stampa anche Mihajlovic è intervenuto sulla vicenda: “Se ho qualche problema con la sua panchina parlo con lui e viceversa […]. Lui ha mancato di rispetto a me, non è giusto da parte sua. Quello che hanno fatto i miei calciatori, è stato fatto anche dai loro. Non deve permettersi di insultare la mia panchina, altrimenti mi arrabbio e non va bene. Io poi non ho nulla da chiarire“.

Più dure, invece, le parole rilasciate a Sky Sport: “Se avesse additato me, non so se ancora avrebbe il dito“. Attimi di tensione dovuti anche al caldo e alla tensione di questi ultimi giorni.

Argomenti