Sri Lanka, spunta il video del presunto attentatore in azione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sri Lanka, spunta il video del presunto attentatore in azione

Le indagini sull’attentato in Sri Lanka proseguono. E’ spuntato il video del presunto kamikaze pochi minuti prima di entrare in azione.

COLOMBO (SRI LANKA) – Le indagini sull’attentato in Sri Lanka continuano. A poche ore dalle varie esplosioni davanti a chiese ed alberghi, è stato pubblicato un video che riprende il presunto kamikaze pochi minuti prima di entrare in azione in una delle Chiese prese di mira dall’ISIS.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Intanto le autorità locali hanno reso note le fotografie delle otto persone che sono entrate in azione in quella domenica di Pasqua. L’inchiesta proseguirà nelle prossime settimane per cercare di scoprire la cellula internazionale alla quale erano affiliate le persone responsabili di questa tragedia. Il gruppo jihadista esulta e nelle prossime settimane altri atti simili potrebbero avvenire in altri Stati. E dalle indagini esce un possibile collegamento con la tragedia nelle moschee di Christchurch in Nuova Zelanda.

Sri Lanka
fonte foto https://twitter.com/CentroAstalli

Attentato in Sri Lanka, il numero delle vittime continua ad aumentare

Sono passate ormai più di 48 ore dalla tragedia in Sri Lanka e il numero delle vittime continua ad aumentare senza sosta. Secondo le ultime notizie che arrivano dai media locali il bilancio è arrivato a 321 persone e tra questi ci sono anche 45 bambini, come denunciato dall’Unicef. La situazione potrebbe diventare ancora più grave nelle prossime ore visto che alcuni feriti continuano ad essere in gravissime condizioni.

Dallo Sri Lanka all’Arabia Saudita, la lotta al terrorismo non si ferma

A poche ore dalla strage dello Sri Lanka, l’Arabia Saudita ha comunicato di aver impiccato 37 persone accusate di terrorismo. Al momento non sono stati comunicati i motivi di questa esecuzione. Le autorità hanno preferito mantenere il massimo riserbo per non aumentare la paura tra i cittadini.

Di seguito il video con le immagini del sospetto kamikaze in azione in Sri Lanka

Sri Lanka, il video del presunto attentatore

È stato diffuso il video del sospetto attentatore prima dell'esplosione di uno degli attacchi della strage di Pasqua in Sri Lanka. Il bilancio aggiornato delle vittime e gli ultimi aggiornamenti: http://sky.tg/cg9Kt

Pubblicato da Sky TG24 su Martedì 23 aprile 2019

fonte foto copertina https://twitter.com/CentroAstalli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2019 18:32

Pasqua di sangue in Sri Lanka: bombe contro chiese oltre 300 vittime. Attacchi rivendicati dall’Isis

nl pixel