Videochiamate per WhatsApp rivelate in uno scoop

Rivelate da un sito tedesco, due immagini mostrerebbero una funzione di videochiamate per WhatsApp, dalla prossima versione.

chiudi

Caricamento Player...

Il celebre servizio di messaggistica gratuita ha sempre avuto un grande successo, ma da quanto è entrato fra le proprietà di Facebook, le nuove funzionalità si susseguono molto più rapidamente. Qualche tempo fa WhatsApp ha introdotto un sistema di chiamate vocali via Internet. Visto il percorso intrapreso dall’app, le videochiamate per WhatsApp sembrano la naturale evoluzione, ragione che ha indotto alcune delle più grandi testate internazionali a dare seguito a questa notizia.

Le videochiamate per WhatsApp rivelate da un’immagine

Il sito tedesco Macerkopf ha rivelato una fotografia che mostrerebbe la nuova caratteristica, spiegando che arriverebbe dalla versione interna 2.12.16.2 per iOS, quindi per dispositivi Apple, attualmente in mano agli sviluppatori per uso interno.

L'immagine di Macerkopf che mostrerebbe le videochiamate per WhatsApp
L’immagine di Macerkopf che mostrerebbe le videochiamate per WhatsApp

Le immagini “rubate” mostrerebbero proprio una funzione di videochiamata e, anche se gli unici a garantire la loro autenticità sono proprio gli autori di Macerkopf, la notizia, e soprattutto il design dell’interfaccia sembrano essere convincenti. L’azienda tuttavia non ha ancora confermato né smentito la notizia, preferendo lasciare la Rete a ragionarci sopra. In fondo, come sempre accade in questi casi, il buzz, anche se privo di fondamento, è sempre una forma di pubblicità gratuita.

Fonte foto copertina: FotoDB.de via Compfight cc