Terribile doppio omicidio: madre e fratello uccisi a coltellate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terribile doppio omicidio: madre e fratello uccisi a coltellate

Aggressione con coltello

I fatti a Vignola, nel modenese, dove un uomo ha commesso un doppio omicidio uccidendo madre e fratello a coltellate.

Una lite in famiglia, terminata nel peggiore dei modi con un doppio omicidio. I terribili fatti sono avvenuti a Vignola, nel modenese, dove un uomo di 67 anni ha ucciso a coltellate suo fratello e sua madre prima di tentare, sembra, di togliersi la vita. Su segnalazione dei vicini, poi, l’intervento della polizia, giunta sul posto per accertare quanto fosse appena accaduto e arrestare il colpevole.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Doppio omicidio: i terribili fatti a Vignola

Aggressione con coltello

Dalle prime ricostruzioni, pare che a Vignola, piccola cittadina del modenese, un uomo, Uber Capucci, abbia ucciso a coltellate la madre Anna Malmusi e il fratello Emore Capucci a seguito di una pesante lite avvenuta nella loro abitazione, una normale villetta in via Torino.

I fatti sarebbero accaduti domenica sera, intorno alle 21:30 circa. A dare l’allarme i vicini di casa delle vittime che avrebbero sentito urla e rumori riconducibili ad una lite.

All’arrivo delle forze dell’ordine, il verdetto: il doppio omicidio commesso da Uber Capucci. L’uomo si trovava ancora completamente insanguinato ed anche per questo è stato portato dai carabinieri all’ospedale di Baggiovara ma non è in pericolo di vita.

Il movente e l’arresto

Da quanto si apprende, l’uomo che avrebbe commesso il duplice omicidio non sarebbe in pericolo di vita. Sui fatti, però, resta ancora da comprendere al meglio la dinamica. Non è noto neppure il movente di tale atto ma alla base di tutto ci sarebbe stata una situazione in famiglia complicata che si trascinava da tempo.

La zona di via Torino, così come l’edificio teatro delle doppio assassinio, sono stati chiusi al traffico e al transito per permettere alle autorità di svolgere gli accertamenti del caso. Il presunto colpevole è al momento sotto stretta sorveglianza dei carabinieri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2023 9:04

Morto a soli 38 anni: accoltellato fuori da un locale

nl pixel