Vignola, ragazzo arrestato per spaccio di droga in provincia di Modena

Vignola, ragazzo arrestato per spaccio di droga

Ragazzo arrestato per spaccio di droga in provincia di Modena a Vignola, è stato beccato mentre era in auto.

VIGNOLA (MODENA) – Un ragazzo è stato arrestato a Vignola, in provincia di Modena, per spaccio di droga. L’arresto è avvenuto nella costante attività anti droga che i Carabinieri di Vignola stanno eseguendo nel 2019.

Dall’inizio dell’anno, infatti, i Carabinieri hanno denunciato otto persone per spaccio e 14 persone per uso personale di droga. In totale, nelle operazioni dei primi sei mesi del 2019, sono stati sequestrati oltre 76 g di marijuana, 53 g di hashish e 5 g di cocaina, tre diversi veicoli e materiali per confezionare le dosi e pesare la droga.

Spesso questi sequestri sono stati eseguiti anche in popolose zone di aggregazione e vicino alle scuole.

L’arresto del ragazzo per spaccio di droga a Vignola

L’arresto è avvenuto il 19 giugno 2019, quando una pattuglia dei Carabinieri si è insospettita da un’auto lasciata ai margini della carreggiata. Andando a controllare, hanno trovato un uomo seduto sul sedile del passeggero.

Carabinieri
Carabinieri

Il ragazzo, un 22enne del luogo, è stato perquisito e gli sono stati ritrovati nell’auto un panetto di hashish da 30 g. Abbastanza per arrestarlo per spaccio, ma la perquisizione corporale successiva permesso anche di poter effettuare un’indagine più approfondita. I Carabinieri, infatti, hanno anche richiesto una perquisizione dell’appartamento del ragazzo.

La perquisizione nell’appartamento dello spacciatore

Come prima cosa, i militari hanno poi effettuato anche un’approfondita perquisizione corporale del giovane. Sono stati trovati addosso al 22enne sette dosi di cocaina, incartata nel cellophane, per un pesi di 4,5 g. Il giovane li nascondeva nei vestiti. Questo e l’hashish ha portato subito all’arresto e alla perquisizione della sua abitazione.

Nell’abitazione del 22enne i Carabinieri hanno ritrovato tre dosi di hashish già pronte per essere vendute e varia attrezzatura per il confezionamento della droga: un coltellino a serramanico ed un taglierino sporchi di hashish e due bilancini.

ultimo aggiornamento: 20-06-2019

X