Tabellone stradale cade sulla Statale Villa Literno-Nola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tabellone stradale cade sulla Statale Villa Literno-Nola

Villa Literno-Nola

Paura sulla Statale Villa Literno-Nola: il vento ha sradicato un tabellone della segnaletica stradale che è caduto sulla carreggiata.

Attimi di paura sulla Statale Villa Literno-Nola (la 7 bis) dove, a causa del forte vento, un tabellone stradale è letteralmente volato sulla carreggiata mettendo seriamente a repentaglio la sicurezza degli automobilisti che in quel momento stavano transitando.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il vento ha sradicato un tabellone della segnaletica stradale sulla Statale 7 bis Villa Literno-Nola: tanta paura ma nessun ferito

L’incidente è avvenuto intorno alle sette di martedì mattina (25 settembre ndr), con la variante 7bis già particolarmente frequentata dai pendolari che si stavano recando a lavoro. Una forte raffica di vento ha sradicato un tabellone della segnaletica stradale, quello con l’indicazione per lo svincolo dell’A1. Il tabellone è caduto sulla carreggiata per lo stupore e il terrore degli automobilisti.

Villa Literno-Nola
Fonte foto: https://www.facebook.com/donato.graziano?tn-str=*F

Strada chiusa al traffico prima dell’intervento del personale dell’Anas

Fortunatamente al momento del crollo del tabellone non stava transitando nessuno. I primi automobilisti che hanno raggiunto il luogo dell’incidente hanno allertato la Polizia Stradale e i centralini dell’Anas. Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo dell’incidente bloccando il traffico in attesa dell’arrivo e dell’intervento da parte del personale dell’Anas. Il traffico è tornato regolare solo dopo qualche ora creando non pochi disagi ai lavoratori.

Di seguito uno dei tanti video amatoriali diffusi sulla rete. Le immagini mostrano il tabellone stradale sulla carreggiata e la lunga fila delle macchine in coda in direzione di Nola. Rallentamenti segnalati anche in direzione Villa Literno:

Fonte foto: https://www.facebook.com/donato.graziano?tn-str=*F

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2018 11:20

Tunisia non autorizza rimpatrio, 45 migranti restano in Italia

nl pixel