La villa di Cristiano Ronaldo a Marbella: un affare da 1,5 milioni di euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ecco quanto vale la nuova villa di Cristiano Ronaldo

La villa di Cristiano Ronaldo a Marbella. Il portoghese si è regalato una nuova location da 1,5 milioni di euro vicino a McGregor.

MARBELLA (SPAGNA) – La nuova villa di Cristiano Ronaldo a Marbella, in Spagna. In queste ultime vacanze il portoghese ha deciso di regalarsi una abitazione da 1,5 milioni di euro in una delle zone più esclusive della Spagna meridionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La struttura è ultramoderna fa parte del complesso del golf club La Resina dove ha un’abitazione anche il pugile Conor McGregor dove trascorre le sue vacanze estive.

La nuova residenza estiva di Ronaldo

La villa di Cristiano Ronaldo ben presto si potrebbe trasformare la residenza estiva del portoghese e della sua famiglia. Il lusitano solitamente le vacanze le trascorre in Grecia ma dalla prossima stagione la Spagna lo aspetta.

Marbella, infatti, è un posto molto frequentato dai vip ed ora a questi si potrebbe aggiungere anche CR7. La struttura presenta diverse piscine, una sala cinema e spazi dedicati alla cura del corpo e al fitness. Tutto, insomma, al servizio del portoghese che come sempre durante le sue vacanze non ha intenzione di perdere la forma in una stagione che lo potrebbe vedere assoluto protagonista con la Juventus.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Ronaldo vuole conquistare la Juventus

Ma la villa di Marbella è solamente il primo dei regali che Cristiano Ronaldo vuole farsi in questo inizio stagione. In un’intervista a Marca il portoghese ha ammesso la sua voglia di portare la Champions League alla Juventus. Un obiettivo non semplice da raggiungere ma il portoghese quando si pone un traguardo difficilmente non lo raggiunge.

Sarri spera di poter contare sulla vena realizzativa e sulla qualità del suo asso per ripetere i successi degli ultimi anni di Allegri e aggiungere a questi anche la Champions League, un sogno che il tecnico di Livorno non è mai riuscito a realizzare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:04

Juventus ferma al palo, gli esuberi non partono

nl pixel