Villarbasse (Torino) bambina di un anno investita dalla madre

Investita dalla macchina della madre, morta una bambina di un anno

Villarbasse (Torino), bambina di un anno investita dalla macchina della madre. La donna stava facendo retromarcia e non avrebbe visto la figlia.

Tragedia a Villarbasse, Torino, dove una bambina di un anno è morta investita da una macchina guidata dalla madre della piccola. Stando alle prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un tragico incidente.

Villarbasse (Torino) bambina di un anno investita dalla macchina della madre

La tragedia si è consumata a Villarbasse, nel Torinese. Una donna era alla guida della sua macchina e si trovava ancora nel cortile di casa quando, per motivi ancora da chiarire, ha investito sua figlia, di appena un anno.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

La dinamica dell’incidente stando a una prima ricostruzione della tragedia

Stando a una prima ricostruzione della vicenda confermata dall’Ansa, la piccola si trovava con la nonna mentre la mamma stava facendo manovra. Non è chiaro se fosse appena arrivata o se ne stesse andando. La bambina si sarebbe allontanata improvvisamente dalla nonna iniziando a correre verso la macchina della madre. La donna non si sarebbe accorta di nulla e avrebbe colpito la figlia mentre stava facendo retromarcia.

Inutili purtroppo i tentativi dei medici che nulla hanno potuto per salvare la vita alla bimba, rimasta gravemente ferita dopo l’impatto con la macchina guidata dalla madre.

Ambulanza
fonte foto https://www.facebook.com/ItalianRedCross/

Il caso al vaglio degli inquirenti

Sul caso indagano i carabinieri che vogliono fare luce sulla vicenda ricostruendo i drammatici momenti che hanno portato alla morte della bambina. L’ipotesi più accreditata è quella del tragico incidente.

ultimo aggiornamento: 20-06-2019

X