Villarbasse (Torino) bambina di un anno investita dalla madre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Investita dalla macchina della madre, morta una bambina di un anno

Ambulanza

Villarbasse (Torino), bambina di un anno investita dalla macchina della madre. La donna stava facendo retromarcia e non avrebbe visto la figlia.

Tragedia a Villarbasse, Torino, dove una bambina di un anno è morta investita da una macchina guidata dalla madre della piccola. Stando alle prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un tragico incidente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Villarbasse (Torino) bambina di un anno investita dalla macchina della madre

La tragedia si è consumata a Villarbasse, nel Torinese. Una donna era alla guida della sua macchina e si trovava ancora nel cortile di casa quando, per motivi ancora da chiarire, ha investito sua figlia, di appena un anno.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

La dinamica dell’incidente stando a una prima ricostruzione della tragedia

Stando a una prima ricostruzione della vicenda confermata dall’Ansa, la piccola si trovava con la nonna mentre la mamma stava facendo manovra. Non è chiaro se fosse appena arrivata o se ne stesse andando. La bambina si sarebbe allontanata improvvisamente dalla nonna iniziando a correre verso la macchina della madre. La donna non si sarebbe accorta di nulla e avrebbe colpito la figlia mentre stava facendo retromarcia.

Inutili purtroppo i tentativi dei medici che nulla hanno potuto per salvare la vita alla bimba, rimasta gravemente ferita dopo l’impatto con la macchina guidata dalla madre.

Ambulanza
fonte foto https://www.facebook.com/ItalianRedCross/

Il caso al vaglio degli inquirenti

Sul caso indagano i carabinieri che vogliono fare luce sulla vicenda ricostruendo i drammatici momenti che hanno portato alla morte della bambina. L’ipotesi più accreditata è quella del tragico incidente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2019 17:10

Roma, pittore ucciso a largo Preneste: arrestato 18enne tunisino

nl pixel