Vincent Janssen, il Milan pensa al giovane olandese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, per l’attacco si è fatto anche il nome di Janssen

Tottenham Vincent Janssen

Il centravanti del Tottenham, Vincent Janssen, sarebbe finito nel mirino dei rossonero. Ma le sue condizioni fisiche non convincono.

Mercato Milan, Vincent Janssen nome nuovo per l’attacco. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sarebbe anche l’attaccante olandese tra i nomi al vaglio dei dirigenti rossoneri in vista di gennaio. I vertici di via Aldo Rossi sono a caccia di un centravanti che possa rimpolpare il reparto avanzato a disposizione di Gennaro Gattuso, attualmente composto da Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone.

Stando all’indiscrezione, il direttore dell’area tecnica milanista, il brasiliano Leonardo, e il suo braccio destro Paolo Maldini avrebbero messo gli occhi sulla punta di proprietà del Tottenham (in prestito lo scorso anno al Fenerbahçe). Ma c’è un problema: il giocatore, infatti, è fuori per infortunio e i tempi di recupero sono ancora da accertare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una situazione che complica questa precisa pista. Tuttavia, il classe ’94 resta tra gli obiettivi del Milan, che sta sondando il mercato internazionale alla ricerca di un attaccante di spessore. Zlatan Ibrahimovic resta il profilo preferito non soltanto dal duo Leonardo-Maldini: anche mister Gennaro Gattuso preferirebbe avere lo svedese, visto il suo passato in Italia e a Milano. Tuttavia, la strada che porta al fuoriclasse di Malmö si è fatta in salita.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/

Mercato Milan, Vincent Janssen obiettivo per l’attacco

Da qui la necessità della società rossonera di trovare alternative concrete a Ibra. Vincent Janssen, come detto, potrebbe essere una soluzione, ma le condizioni fisiche del Nazionale orange destano più di una perplessità. Non mancano, comunque, i profili sul taccuino milanista.

Dall’inglese Daniel Sturridge, che potrebbe arrivare a costo zero avendo il contratto in scadenza nel 2019, al brasiliano Alexandre Pato, il quale potrebbe liberarsi dal Tianjin Quanjian, passando per il giovane Pedro Guilherme, gioiellino del Fluminense. I nomi ci sono, bisogna solo scegliere l’uomo giusto.

Ecco un video con alcune giocare di Vincent Janssen:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2018 18:52

Serie A, Napoli-Frosinone 4-0: gli azzurri rispondono alla Juventus

nl pixel