Vincenzo Montella a Sky Sport: “Dobbiamo crescere nella gestione del match. La Roma? San Siro sarà importante”

Vincenzo Montella parla ai microfoni di Sky Sport: “Il gol è stata una liberazione. Dobbiamo crescere ma sicuramente è un grande passo che ha fatto la squadra”.

MILANO – Al termine della sfida vinta contro il Rijeka, il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Dobbiamo crescere nella gestione delle partite, è abbastanza evidente. Oggi abbiamo scalato un gradino molto importante perché abbiamo vinto una gara sofferta. Le partite vanno gestite fino al 90′ ma mi è piaciuto lo spirito e l’orgoglio della squadra per ottenere grande risultato“.

Vincenzo Montella: “Il gol è stata una gioia indescrivibile. Dobbiamo crescere in difesa”

Vincenzo Montella parla della prestazione della sua squadra: “Dobbiamo crescere nella fase difensiva. Abbiamo sofferto un po’ all’inizio perché il Rijeka ha fatto una gara molto aggressiva. Noi lavoriamo  sulla postura del corpo dei difensori. Abbiamo dei cali e dobbiamo capire a cosa sono dovute”. Il tecnico rossonero commenta l’esultanza: “Il gol è stata una gioia indescrivibile. Me la sono presa con Bonucci perché è il giocatore più esperto“. In conclusione dice: “Oggi il bicchiere è mezzo pieno e siamo contenti per come è arrivata la vittoria perché ci dà maggiore energia. Milan-Roma sarà una gara molto importante e San Siro potrà darci una grande mano“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-09-2017

Francesco Spagnolo

X