Vincenzo Montella, ora c’è l’ufficialità: accordo con il Siviglia fino al 2019

Dalla Spagna scrivono dell’accordo ormai trovato tra Montella e il Milan. Il tecnico italiano è atteso in serata a Siviglia.

Aggiornamento 18:34 – Ora c’è anche l’ufficialità: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del Siviglia.

SIVIGLIA (SPAGNA) – Il Siviglia ha scelto Vincenzo Montella. Dopo gli ultimi dubbi della giornata di ieri, il club andaluso ha sciolto le ultime riserve nella mattinata odierna ed ora attende in serata il tecnico italiano in Andalusia per firmare il contratto fino al 2019. Se non ci sono clamorose svolte dell’ultima ora ormai dovrebbe essere tutto fatto con l’allenatore campano che è riuscito a liberarsi dal Milan ed ora è in viaggio per iniziare questa nuova avventura in Liga.

Vincenzo Montella riparte dal Siviglia, rescisso il contratto con il Milan

I contatti tra Montella e il Milan sono durati più del previsto ma alla fine si è arrivati alla soluzione migliore per entrambe le parti. Rescissione del contratto e nuova avventura per l’ex allenatore rossonero.

VINCENZO MONTELLA, nuovo allenatore del Siviglia
VINCENZO MONTELLA

Il Siviglia – che aveva inizialmente dato un ultimatum entro la mattinata odierna – ha preferito aspettare qualche ora in più e trattare i dettagli con Montella. Ora il tecnico è atteso a breve in Spagna dove firmerà un contratto fino al 2019 e inizierà la sua prima esperienza estera da allenatore. Grande chance per l’allenatore italiano visto che giocherà anche in Champions League.

ultimo aggiornamento: 28-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X