Vincenzo Montella al Siviglia, ecco il suo staff: potrebbe andare in Spagna anche Innaurato

Vincenzo Montella ormai è il nuovo allenatore del Siviglia. Il tecnico si porterà molti dei suoi collaboratori che in passato erano al Milan.

SIVIGLIA (SPAGNA) – Vincenzo Montella ripartirà dalla Spagna, precisamente da Siviglia. Dopo una lunga trattativa il tecnico italiano ha trovato l’accordo con il club andaluso, dove cercherà di dimostrare tutte le sue qualità in due competizioni molto difficile come la Liga e la Champions League.

Vincenzo Montella al Siviglia: ecco il suo staff

Con Vincenzo Montella voleranno a Siviglia anche alcuni degli uomini che erano con lui al Milan. Secondo quanto riporta Sky Sport Enzo Maresca, reduce da un’esperienza non esaltante con l’Ascoli, sarà il collaboratore tecnico. Con lui ci saranno anche Nicola Russo e Daniele Caccia, che completeranno lo staff.

La notizia che cambierà un po’ programmi del Milan è un’altra: Montella dovrebbe portare a Siviglia anche Mario Innaurato, che sarà il nuovo preparatore atletico della squadra spagnola. Nelle precedenti settimane lo stesso avevo preso il posto di Emanuele Marra al Milan ma ora molto probabilmente i rossoneri dovranno trovare un altro preparatore atletico, che Gattuso potrebbe scegliere nelle prossime settimane. Nelle prossime ore si dovrebbe avere l’ufficialità di queste operazioni, con le casse rossonere che si rinfoltiscono.

ultimo aggiornamento: 28-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X