Siviglia, Vincenzo Montella: "Milan? Nessun rimpianto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Siviglia, Vincenzo Montella: “Milan? Nessun rimpianto”

VINCENZO MONTELLA Chievo- Milan Live Carlo Pellegatti

Intervistato dalla Gazzetta, Vincenzo Montella ha replicato alle accuse rivoltegli da alcuni giocatori rossoneri, secondo i quali con l’Aeroplanino si lavorava poco durante la settimana.

“Non ho rimpianti o rimorsi di nessun tipo”. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, mister Vincenzo Montella ha parlato della sua esperienza in rossonero, conclusasi con l’esonero dello scorso novembre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Ero un allenatore diverso da quello che cercavano loro – ha aggiunto il tecnico campano – ora seguo tutto pochissimo, so solo quello che riguarda la mia squadra. Non posso parlare del Milan dopo la risoluzione? Falso, posso parlarne bene, non male…”.

Montella-Milan, reciproche frecciate

Nel corso dell’intervista, Vincenzo Montella ha riservato una piccola stoccata ai suoi ex calciatori: “Si lamentano che con me lavoravano poco? Secondo i giocatori che alleno adesso il lavoro è duro”.

Milan Vincenzo Montella

L’Aeroplanino si gode il momento, dopo la sorprendente vittoria in Champions League sul campo del Manchester United: “A Siviglia mi vogliono bene e io ricambio. Si vive benissimo”.

Champions League 2017-2018,  Montella batte José Mourinho

“Se questa era la partita che poteva scrivere la storia – ha affermato in riferimento al successo di Old Trafford – sono orgoglioso di averne fatto parte. Abbiamo conquistato un obiettivo prestigioso in uno stadio speciale. È stata una notte magica”.

In barba a ogni pronostico, dunque, il Siviglia è riuscito ad approdare ai quarti di finale di Champions. Ora a Montella non resta che aspettare l’esito del sorteggio di Nyon.

Serie a Tim Vincenzo Montella conferenza stampa

“Sento che troveremo il Bayern – ha dichiarato l’ex tecnico del Milan – ma se c’è una strada per la finale spero si incroci il più tardi possibile con la Roma del mio amico Di Francesco: gli ho detto che in quel caso saremmo tutti più o meno felici dell’esito della partita”.

Montella al Siviglia, contratto fino al 2019

L’avventura di Vincenzo Montella sulla panchina del Siviglia procede nel migliore dei modi. I risultati nella Liga non sono stati, fin qui, eccellenti, ma in compenso l’ex rossonero è riuscito a centrare la finale di Coppa del Re (dove affronterà il Barcellona) oltreché, come detto, i quarti di Champions League.

Ecco le dichiarazioni di Montella dopo l’impresa dell’Old Trafford:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2018 12:06

Alla scoperta di Paulo Dybala, dagli amori alle passioni

nl pixel