Vincenzo Montella ‘dimentica’ il Milan: “Il Siviglia è il club ideale per me”

Vincenzo Montella è stato presentato oggi alla stampa dal Siviglia: “Io sono qui per vincere e sicuramente posso esprimere le mie idee al meglio”.

chiudi

Caricamento Player...

SIVIGLIA (SPAGNA) – Vincenzo Montella dimentica il Milan e riparte dal Siviglia. Il tecnico italiano è stato presentato oggi in conferenza stampa: “Ringrazio il presidente e la società per l’incredibile opportunità di allenare qui. Mi piacerebbe conoscere lo spirito di questa città e della squadra. Il mio obiettivo è quello di vincere di più come allenatore e sicuramente qui potrò esprimere le mie idee. Lo spirito che c’è è molto bello per tutti noi che rappresentiamo questa squadra“.

Vincenzo Montella in conferenza stampa: “Il Siviglia debba giocare con spirito, con passione”

Vincenzo Montella si sofferma sui prossimi obiettivi del Siviglia: “Non ho avuto la possibilità di vedere le ultime partite, ma è la prima cosa che farò perché ho bisogno di sapere cosa è successo in queste ultime settimane. Il mio primo obiettivo sarà fare giocare la squadra con passione“. Si parte con il derby: “In carriera ho giocato – dichiara – molti derby. So che è una partita diversa dalle altre e mi dispiace non riuscirlo a prepararlo nel migliore dei modi visto i pochi giorni che ho a disposizione. Bisognerà prepararlo mettendoci testa e cuore negli allenamenti e in partita“. Chiusura finale sul futuro di N’Zonzi: “Ottimo giocatore. Dovrò parlare con lui per capire le sue ambizioni. Non ho ancora incontrato la dirigenza, ho solo espresso le mie idee. Se necessario interverremo, ma siamo una famiglia e le decisioni importanti le prenderemo insieme“.