Vincenzo Montella senza freni: “Donnarumma? Deve decidere dove vuole giocare, ora è il momento di prendersi qualche responsabilità“.
Mercato Milan news – Un Vincenzo Montella scatenato quello intervenuto a Tiki Taka, la trasmissione in onda su Italia 1 condotta da Pardo. Il tecnico rossonero ha parlato del ritorno del Diavolo in Europa e di un mercato che si promette infuocato: “Siamo riusciti a tornare in Europa nonostante sia stato un anno pieno di difficoltà. Sono stati bravi i ragazzi a rialzarsi dopo qualche battuta d’arresto, siamo riusciti a portare a casa anche un trofeo e speriamo di volare ancora più in alto la prossima stagione“.
Mercato. “Su Musacchio c’è il gradimento tecnico, è un buon giocatore, ha fisico e qualità. Morata? Quando un allenatore parla di un attaccante il suo prezzo sale, e già mi sembra che quello di Morata sia abbastanza alto.. Non ho ricevuto promesse di mercato, mi hanno illustrato un progetto. Keita? Ne esistono tanti forti, non solo quello della Lazio”
Donnarumma. “So che la società sta facendo grandi sforzi per riconoscergli il suo valore in sede di rinnovo, ora lui dovrà fare chiarezza e decidere in quale squadra vuole giocare da grande. È un bravissimo ragazzo ma ora qualche responsabilità deve prendersela anche lui“.