Vincenzo Montella: “Sono contento della fiducia. Idee chiare per il derby”

Vincenzo Montella parla dalla “Notte delle Stelle”: “Sono contento della fiducia della società. Il derby lo vogliamo vincere”.

chiudi

Caricamento Player...

CAMPIONE D’ITALIA (CO) – Trasferta in provincia di Como per Vincenzo Montella che questa sera presenzierà alla “Notte delle Stelle” presso il Casinò di Campione. Il tecnico rossonero si è fermato con i giornalisti presenti prima di entrare alla manifestazione: “Sono contento – riporta MilanNews – che Fassone mi abbia nuovamente dimostrato pubblica fiducia, ma a me basta anche quella privata tra di noi. Sono motivato e sereno“.

Vincenzo Montella: “Ho le idee chiare per il derby. Il nostro obiettivo è quello di vincere la sfida”

Vincenzo Montella parla del derby di domenica sera: “Non posso aver deciso la formazione visto che ancora mi mancano ben 13 giocatori. Ho solo le idee, ma solamente dopo gli allenamenti della settimana prenderò le decisioni definitive. In questo momento io non guardo alla classifica perché siamo solo all’inizio. Noi pensiamo a vincere il derby e poi vedremo visto che siamo solo ad ottobre“. Il tecnico rossonero ritorna sulla prestazione contro la Roma: “Ogni gara – dice – è diversa. Come interpretazione e convinzione sarebbe quella la strada, ma dobbiamo essere più cattivi nei 30 metri finali. Ci sono mancate le scelte giuste davanti alla porta“.