Golden Foot 2018, il vincitore è Edinson Cavani. Battuti Messi e Cr7
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Golden Foot 2018: la vittoria di Edinson Cavani

Edinson Cavani

Golden Foot 2018 a Edinson Cavani. Il ‘Matador’ ha battuto giocatori del calibro di Messi e Cristiano Ronaldo. “Mi emoziono tra le leggende”.

GOLDEN FOOT 2018 – È Edinson Cavani il vincitore del Golden Foot 2018, il riconoscimento assegnato ai giocatori che hanno compiuto i ventotto anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Golden Goot 2018, Edinson Cavani il vincitore

Il Golden Foot viene assegnato dai tifosi che votano sul sito della manifestazione ed è riservato ai calciatori che hanno compiuto almeno ventotto anni. Edinson Cavani è stato premiato a Montecarlo. El Matador si è lasciato alle spalle avversari illustri del calibro di Cristiano RonaldoMessi Luis Suarez, tanto per citare qualcuno dei big in lizza per il premio che nel corso degli anni ha acquisito un buon prestigio.

Edinson Cavani
Fonte foto: https://www.facebook.com/E.CavaniPSG/

Edinson Cavani: “Il mercato lasciamolo da parte”

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti al Montecarlo per la cerimonia di premiazioni, Edinson Cavani ha parlato della Champions League e di mercato. Inevitabile un rifermento alle voci su un suo possibile ritorno al Napoli: “In questi anni di carriera, ho capito che si parla tanto. Mi fa tanto piacere essere qui, mi emoziono tra così tante leggende.

Fa piacere sentire che tante squadre ti vogliono, in questi anni si va un po’ dappertutto, ma il mercato ora lasciamolo da parte. In Champions succede quello che può succedere in gironi difficili con squadre forti come il Liverpool e Napoli.

Noi ce l’andiamo a giocare a Napoli, ma sappiamo che se la giocheranno anche loro. L’emozione di tornare a Napoli, in quello stadio e con quella gente che non vedo da tanto tempo sarà un’emozione speciale”

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2018 10:50

L’ultimo Milan-Genoa, lo 0-0 che non “aiuta” Montella…

nl pixel