Andrea Fratellini è il vincitore di Italia's Got Talent 2020
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Andrea Fratellini è il vincitore di Italia’s Got Talent

Andrea Fratellini

Andrea Fratellini è il vincitore di Italia’s Got Talent. Il ventriloquo ha trionfato insieme al suo pupazzo Zio Tore. Sul podio Francesco Carrer e Claudia Lawrence.

ROMA – Andrea Fratellini è il vincitore della nuova edizione di Italia’s Got Talent. Il ventriloquo, conosciuto al grande pubblico per la partecipazione alla Corrida nel 1994 e per alcune apparizioni in altri talent show, con il suo pupazzo Zio Tore ha avuto la meglio sul giovanissimo cantante Francesco Carrer (golden buzzer di Federica Pellegrini) e la performer di 95 anni Claudia Lawrence (golden buzzer di Frank Matano).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il premio per il trionfatore è di 100mila euro e a decidere il successo è stato il televoto in una puntata caratterizzata dall’assenza del pubblico per l’effetto coronavirus.

La finale

E’ stata una finale molto particolare visto gli studi vuoti dopo il decreto ministeriale per l’emergenza coronavirus. Sul palco sono saliti tutti i concorrenti che i quattro giudici (Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Rank Matano e Joe Bastianich) hanno scelto nelle scorse puntate.

In questa serata non c’era l’ex giudice di Masterchef con Enrico Brignano al suo posto. Presenti anche diversi ospiti come Sergio Sylvestre e Luca Argentero che ha presentato un monologo sul senso della vittoria e della sconfitta.

Andrea Fratellini
fonte foto https://www.facebook.com/officialitaliasgottalent/

Chi è Andrea Fratellini

Il volto di Andrea Fratellini non è nuovo per la televisione italiana. La prima apparizione è avvenuta nel 1994 alla Corrida quando ha trionfato all’età di 21 anni. Ma in futuro ha preso parte anche ad altri talent show come Tu Sì Que Vales ed Eccezionale Veramente.

Il ritorno sul piccolo schermo è avvenuto a Italia’s Got Talent insieme al pupazzo Zio Tore. Le sue esibizioni sono piaciute ai giudici e al televoto con gli italiani che gli hanno permesso di conquistare la vittoria. E chissà se questo successo lo rilancerà nel mondo della televisione.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/officialitaliasgottalent/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2020 13:00

Antonio Lorenzon è il vincitore di Masterchef Italia

nl pixel