Sanremo Giovani 2018, Einar vince la prima serata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sanremo Giovani 2018, Einar vince la prima serata. Svelati i primi Big del Festival

Successo di Einar nella prima puntata di Sanremo Giovani 2018. Il cantante scoperto da Maria De Filippi sarà tra i Big del Festival a febbraio.

SANREMO – Il Festival di Sanremo a dicembre. È questo il nuovo format dedicato ai giovani da parte di Claudio Baglioni che sin dalla prima serata ha avuto un grande successo. Ventiquattro talenti che si sfidano in due giorni con i vincitori delle puntate che faranno parte dei Big all’Ariston. Il primo a trionfare è stato Einar.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

EINAR
fonte foto https://twitter.com/Shining__Star94

Il cantante – che ha conquistato il podio ad Amici di Maria De Filippi nel 2018 – con la canzone Centomila Volte è riuscito a precedere Federica Abbate, vincitrice del premio della critica e Deschema. Andiamo a scoprire la classifica completa della prima puntata:

1° Einar
2° Federica Abbate
3° Deschema
4° Andrea Biagioni
5° Giulia Mutti
6° Ros
7° Marte Marasco
8° Fosco 17
9° We Pro
10° Fredix&Flow
11° Diego Conti
12° Symo

Sanremo Giovani 2018, il programma della seconda serata

Una prima puntata di grande successo per Fabio Rovazzi e Pippo Baudo sul palco dell’Ariston. I due conduttori di questa edizione di Sanremo Giovani saranno ancora i grandi protagonisti – insieme ai cantanti – della seconda serata. Ad esibirsi gli ultimi 12 talenti che cercheranno di conquistare l’ultimo posto a disposizione per loro per partecipare al Festival dei Big. Sul palco saliranno: Federico Angelucci, Cannella, Cordio, La Rua, La Zero, Le Ore, Mahmood, Mescalina, Francesca Miola, Nyvinne, Saita e Sisma.

Di seguito il video con la canzone di vincitrice della prima serata

Svelati i primi Big del Festival di Sanremo 2019

Non solo i giovani ma la prima serata è stata anche l’occasione di iniziare a svelare i Big della prossima edizione. Esordio assoluto come concorrenti sul palco dell’Ariston per The Zen Circus, Ghemon e Irama. Ritornano dopo qualche anno di assenza Anna Tatangelo, Il Volo (vincitori nel 2015), Nek, Simone Cristicchi e Loredana Bertè. Tra i presenti anche Paola Turci e il trionfatore dell’ultima edizione delle Nuove Proposte Ultimo, oltre che il vincitore della prima puntata di Sanremo Giovani 2018 Einar.

fonte foto copertina https://twitter.com/Einar_official

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2018 8:46

“Bentornati a casa” il video girato da Doc Sicilia vini per i giovani che vivono all’estero

nl pixel