Super Bowl 2019, riscatto Patriots: Rams battuti 13-3
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Super Bowl 2019, riscatto Patriots: Rams battuti 13-3

Super Bowl

I Patriots vincono il Super Bowl 2019 in una sfida priva di emozioni. Tom Brady ancora protagonista, delude Goff nei Rams.

ATLANTA (STATI UNITI) – I New England Patriots ritornano sul tetto del mondo ma questa volta senza regalare tantissimo spettacolo. Nel Super Bowl 2019 Tom Brady e compagni superano 13-3 i Los Angeles Rams conquistando il Super Bowl 2019 e soprattutto riscattando la sconfitta dello scorso anno.

Brady e Patriots nella storia – Si tratta di una vittoria storica. Con questo successo i Patriots raggiungono Pittsburgh a quota sei vittorie in totale. Lo stesso numero per il quaterback Tom Brady, pronto a scrivere una nuova pagina di storia la prossima stagione quando New England proverà a diventare la squadra più titolata di sempre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Super Bowl
fonte foto https://twitter.com/NFL

Super Bowl 2019, delusione New England: Goff sbaglia troppo

Se da un lato si sorride nonostante il misero punteggio di 13 punti, dall’altra parte c’è molta delusione. Los Angeles – forse per la tensione e l’emozione – non riesce ad esprimere il gioco visto in tutta la stagione chiudendo con soli 3 punti, record negativo della manifestazione. Un punteggio condizionato dalla prestazione non eccezionale di Goff.

Il quaterback dei Rams – attesissimo per questa sfida – ha commesso molti errori. L’emozione a volte fa brutti scherzi e così alla fine è stato per Goff al suo primo Super Bowl della carriera. Una sfida sbagliata per il regista di Los Angeles che ora deve mettere tutto alle spalle e prepararsi per una nuova stagione dove sicuramente sarà ancora protagonista.

Cala il sipario sulla NFL con il Super Bowl che ha decretato per la sesta volta nella storia i Patriots come la squadra più forte. Tom Brady un vero trascinatore che non ha nessuna intenzione di fermarsi. Per il quaterback 42enne possibile una nuova stagione da protagonista prima di appendere il caschetto al chiodo.

Di seguito il video con gli highlights della sfida

Super Bowl LIII: Patriots vs. Rams Highlights

Re-watch the best moments again and again.

Pubblicato da New England Patriots su Domenica 3 febbraio 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/NFL/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 10:37

Volley, Igor Gorgonzola Novara vince la Coppa Italia femminile

nl pixel