Violenta la figlia di 21 anni davanti al figlio minore: l'orrore per strada
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Violenta la figlia di 21 anni davanti al figlio minore: l’orrore per strada

indagini su reperti

La polizia scopre un padre che abusa della figlia di 21 anni in luogo pubblico, alla presenza del figlio di 8 anni: l’orrore in Spagna.

Dopo il caso della neosindaca accoltellata tredici volte all’addome e alla schiena in Germania, in Spagna un padre è stato arrestato dopo essere stato sorpreso dalla polizia mentre violentava la propria figlia di 21 anni in un luogo pubblico, alla presenza dell’altro figlio di appena otto anni.

Violenza donna ragazza

Padre sorpreso a violentare la figlia di 21 anni davanti al figlio minore: i fatti

Tutto è accaduto nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3, nei pressi della Cattedrale della Llotja, in Plaza de la Llotja. Alcuni passanti, come riportato da Fanpage, avevano segnalato alla polizia municipale la presenza di una coppia che stava avendo un rapporto sessuale in strada. Quando gli agenti della Guardia Urbana sono arrivati sul posto, hanno scoperto che la situazione era ben più grave: l’uomo, 40 anni, stava violentando la figlia, sotto gli occhi del fratellino minore.

Il padre è stato arrestato in flagranza. La giovane vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, dove ha ricevuto assistenza secondo il protocollo previsto per le aggressioni sessuali.

Una storia di violenza in famiglia

Le indagini sono ora affidate ai Mossos d’Esquadra. Secondo quanto riferito dalla ventunenne, aggiunge Fanpage, non si tratterebbe del primo episodio di abuso. Le sue dichiarazioni hanno delineato un contesto familiare segnato da violenze ripetute da parte del padre, anche di natura sessuale.

Nonostante la gravità della situazione, l’uomo è stato inizialmente rilasciato dal giudice, con obbligo di non avvicinarsi ai figli. La decisione ha provocato sconcerto. La Corte superiore di giustizia della Catalogna ha chiarito che la custodia cautelare non è stata applicata perché non richiesta dall’accusa.

Il padre è stato però arrestato nuovamente dai Mossos dopo aver violato l’ordinanza restrittiva, cercando di avvicinarsi all’abitazione della figlia.

Leggi anche
Delitto di Garlasco, bufera sul legale di Andrea Sempio: la dura reazione di Bossetti

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2025 18:00

Delitto di Garlasco, bufera sul legale di Andrea Sempio: la dura reazione di Bossetti

nl pixel