Episodio sconcertante ai danni di una bambina di 5 anni, vittima di abusi da parte del padre. I fatti sono venuti a galla dopo che la vittima è stata contagiata da un batterio.
Non solo il recente episodio di abusi avvenuto ai danni di una 16enne dal kebabbaro. Secondo quanto si apprende, nelle ultime ore si è conclusa la vicenda orribile che ha visto una bambina di 5 anni essere violentata ripetutamente dal padre. I fatti ai danni della figlia sono stati raccontati da L’Arena di Verona e il Corriere del Veneto citati da altri media.

Violenta la figlia di 5 anni e le contagia un batterio
Una storia terrificante è venuta a galla nelle ultime ore. Una bambina di 5 anni è stata vittima di violenze e abusi da parte del padre per almeno due anni. I fatti risalirebbero al 2021 quando l’uomo, un 52enne, avrebbe costretto la piccola a subire le sue azioni atroci. Un qualcosa che sarebbe venuto a galla solo da alcune visite mediche quando i dottori hanno scoperto un batterio che era stato trasmesso proprio durante le violenze. Drammatiche anche le parole della bimba che quando è stata ascoltata dai giudici, in audizione protetta, ha dichiarato di “aver perso il conto” di tutte le volte in cui il padre la costringeva ad avere rapporti con lui.
La condanna
Come riferito da L’Arena di Verona e da Il Corriere del Veneto citati da diversi media tra cui Leggo e Il Gazzettino, le autorità, dopo le indagini, hanno condannato l’uomo per violenza sessuale su discendente minore di 10 anni e per lesioni gravi, maltrattamenti ed estorsione. L’aggressore è stato condannato proprio nelle scorse ore. Pare, inoltre, che prima della sentenza, il giudice per le indagini preliminari gli avesse imposto l’obbligo di presentazione alla caserma dei carabinieri, provvedimento che l’uomo non ha mai rispettato e che ha portato. dallo scorso febbraio, l’uomo a finire in carcere a Cremona.