Una terribile vicenda ha visto una ragazza di 27 anni essere violentata dal branco. I fatti sono accaduti a Torino.
Ennesimo episodio di violenza ai danni di una donna. Questa volta i fatti sarebbero avvenuti a Torino dove una 27enne di origine peruviana ha denunciato di essere stata violentata dal branco. La donna ha raccontato di aver perso i sensi durante quei terribili momenti e di essersi svegliata in un parco completamente senza vestiti.
Violentata dal branco: i fatti
Secondo quanto si apprende da diversi media locali, una ragazza di 27 anni di origine peruviana ha denunciato di essere stata violentata dal branco a Torino. La presunta violenza sessuale si sarebbe consumata lo scorso 15 ottobre, un martedì sera. La giovane sarebbe stata visitata negli ospedali Molinette e Sant’Anna e i medici hanno accertato i rapporti avvenuti. Successivamente la vittima, accompagnata dal padre, ha presentato un esposto al commissariato di polizia che ha poi trasmesso gli atti in Procura.
Dalle ricostruzioni dell’accaduto, dopo aver bevuto degli alcolici in un locale, la ragazza è stata avvicinata da un giovane che le ha strappato il cellulare dalle mani. Lei, per riprenderselo, lo ha inseguito all’interno del parco vicino. Qui sarebbero arrivati altri uomini e avrebbero consumato la violenza. La 27enne si sarebbe poi svegliata sotto evidente stato di choc e priva di vestiti.
Le parole del padre della vittima
Torinocronaca.it ha riportato anche quelle che sarebbero state le parole del padre della vittima: “Intanto io l’avrò chiamata mille volte perché non tornava a casa. È arrivata poi alle 6 del mattino, dopo che i medici avevano confermato quello che le era capitato.Adesso ci rivolgeremo a un avvocato e a un centro antiviolenza: ci aspettiamo che quegli uomini vadano in galera perché quanto successo a mia figlia non deve più capitare a nessuna ragazza”, ha detto l’uomo.