Violentata dal padre: scoperti anni di orribili abusi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Violentata dal padre: scoperti anni di orribili abusi

Bambina in posizione di difesa

Anni di abusi shock. Una bambina veniva violentata dal padre, già orco di un’altra ragazzina minorenne, fidanzata col figlio.

Un uomo di 50 anni è stato scoperto a seguito di terribili abusi ai danni di due bambine. I fatti hanno visto una giovane ragazzina essere violentata per anni dal genitore. Allo stesso tempo, lo stesso orco si era reso protagonista di altri episodi verso una minorenne, fidanzatina di suo figlio 14enne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bambina in posizione di difesa

Violentata dal padre: i fatti

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, una ragazzina subiva abusi da parte del padre da 4 anni. La vittima avrebbe trovato la forza di segnalare il tutto ad una psicoterapeuta che ha fatto subito scattare la segnalazione per far cominciare le indagini da parte degli inquirenti.

Quanto scoperto è stato orribile. Infatti, la ragazzina veniva violentata da suo padre da tempo e questi episodi di violenza non avrebbero riguardato solo lei. L’uomo, infatti, sarebbe stato protagonista di altri abusi ai danni della fidanzatina di suo figlio 14enne.

La triste vicenda sembra si basasse su una sorta di “gioco psicologico”. Il padre prometteva a sua figlia di non compiere più alcun abuso su di lei, salvo poi commetterne di nuovi. Pare anche lui minacciasse la ragazzina di togliersi la vita.

La condanna

A seguito delle indagini, però, ecco la fine dell’incubo. Per la figlia dell’orco e anche per l’altro caso che coinvolgeva la fidanzatina del figlio 14enne.

Da quanto si apprende da Il Resto del Carlino, il cinquantenne è stato condannato a 9 anni di reclusione per violenza sessuale ai danni della figlia minorenne.

Attualmente l’orco si troverebbe nel carcere di Forlì e avrebbe accettato di scontare la pena essendosi reso conto dei terribili fatti commessi. Pare che la sua unica preoccupazione sia quella di ottenere il perdono della famiglia. Cosa che, va detto, difficilmente potrà accadere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2024 11:23

“Ho accoltellato mia madre”: il folle gesto di un 20enne

nl pixel