Violentata dallo zio: scoperta shock su una 12enne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Violentata dallo zio: scoperta shock su una 12enne

Bambina impaurita

Il racconto orribile degli abusi subiti: una ragazzina di 12 anni ha svelato di essere stata violentata dallo zio.

Un altro episodio di violenza su una giovane donna. Questa volta a Latina dove una ragazzina di 12 anni ha raccontato di essere stata violentata dallo zio quando i genitori non si trovavano in casa. La vittima avrebbe svelato tutto a sua sorella e successivamente alle autorità che si sono messe subito ad indagare per fare chiarezza.

Bambina impaurita
Leggi anche
Rivelazioni scioccanti sull’assassinio di Pierina Paganelli: emerge un nuovo testimone

Violentata dallo zio: i fatti

Secondo quanto si apprende da LatinaToday, la storia di abusi arriva a seguito di una denuncia presentata dalla famiglia della vittima che ha raccontato di come una ragazzina di 12 anni sia stata violentata dallo zio mentre i genitori della piccola non erano in casa e avrebbero chiesto appunto all’uomo di badare a lei.

La vittima di abusi avrebbe raccontato, solo dopo le violenze subite, i fatti a sua sorella e da lì sarebbe poi partita l’indagine con le forze dell’ordine che avrebbero scoperto tutto relativamente a quanto accaduto circa 8 mesi prima della denuncia.

Dalle ricostruzioni sul caso, lo zio avrebbe agito in modo terribile: mentre tutti gli altri dormivano, si sarebbe intrufolato nella camera della giovane donna e successivamente, nel suo letto, avrebbe abusato di lei.

Le indagini e la decisione sullo zio

Le autorità avevano subito provveduto a tutti gli accertamenti del caso ascoltando in audizione protetta la vittima. La ragazza aveva confermato quanto raccontato alla sorella e la sua ricostruzione è parsa immediatamente attendibile.

La giovane aveva anche aggiunto alle forze dell’ordine, gli investigatori di Terracina, di non aver avuto il coraggio di parlare prima per paura di non essere creduta visto che l’aggressore era un componente della famiglia.

Da qui, le conseguenze per lo zio della vittima, un uomo di 35 anni, di nazionalità rumena, che è stato arrestato e posto ai domiciliari. All’orco verrà applicato il braccialetto elettronico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2024 12:57

Rivelazioni scioccanti sull’assassinio di Pierina Paganelli: emerge un nuovo testimone

nl pixel