La vittima ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri: l’aggressore avrebbe abusato della ragazza in più occasioni.
E’ accaduto in una discoteca di Roma, dove una ragazza ventenne di origini sudamericane è stata drogata e violentata. Il suo aguzzino avrebbe inoltre filmato gli abusi con il suo smartphone. Dopo la segnalazione della giovane vittima, i militari dell’Arma sono intervenuti per fermare l’uomo.
Gli abusi in discoteca
Non era la prima volta che la 20enne veniva drogata. Dalle prime informazioni, infatti, emerge che almeno in altre due occasioni alla ragazza sono state date alla ragazza sono state date sostanze alcoliche, narcotiche o stupefacenti all’interno dei locali pubblici di Roma. Le violenze poi sono state riprese con il cellulare dall’uomo.
L’arresto
Attraverso le indagini su video e le testimonianze di alcuni amici, è stato possibile identificare il presunto molestatore della ragazza. Nella casa dell’uomo – sudamericano di 28 anni – sono stati trovati alcuni grammi di droga e un bilancino di precisione.
E’ stato sequestrato anche altro materiale informatico, il quale verrà esaminato per verificare se contiene altri filmati o se ci siano altre vittime.
Per il 28enne sono scattate le manette, accusato di violenza sessuale aggravata e diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti.