Violentata e minacciata con un coltello: l’assurdo motivo dietro gli abusi

Violentata e minacciata con un coltello: l’assurdo motivo dietro gli abusi

Episodio terribile ai danni di una 15enne, violentata e minacciata da un ragazzo. I fatti venuti a galla dopo diverso tempo.

Un bruttissimo episodio di violenza e abusi è stato scoperto nel Torinese nelle ultime ore. Una giovane 15enne è stata violentata e minacciata con un coltello da parte di un 17enne che, con una scusa, era riuscito a rimanere solo con la sua vittima. Dopo un periodo di silenzio è arrivata la denuncia che ha fatto partire l’indagine.

15enne violentata e minacciata: i fatti

Secondo quanto si apprende dal Corriere della Sera e da Fanpage, le forze dell’ordine hanno scoperto gli abusi subiti da una 15enne che è stata violentata e minacciata da un 17enne. Le ricostruzioni sul caso, avvenuto nel Torinese, hanno spiegato come il ragazzo sia riuscito ad avvicinare la più giovane donna con una scusa e, in un vicolo, la sera dello scorso 24 novembre 2023, abusare di lei.

Solo le amiche della vittima e i genitori sono riusciti a convincerla a denunciare i fatti.

I precedenti dell’aggressore

Secondo quanto si apprende, l’aggressore avrebbe diversi precedenti penali. Il ragazzo, infatti, sarebbe stato già noto per episodi di violenza incontrollata. Vittime, in questo caso, sua madre e altri ragazzi della sua età.

Per precedenti episodi, il giovane sarebbe già stato arrestato insieme ad un amico minorenne con il gip di Ivrea che avrebbe disposto per entrambi il divieto di uscita notturna.

Tra gli altri fatti di cui il ragazzo sarebbe stato accusato, pure una rapina nell’appartamento di un quarantenne, pestaggi per pochi euro e aggressioni ai danni degli autisti degli autobus.

Tra i motivi che avrebbero portato il giovane a tali episodi “un’infanzia difficile” e anche il rapporto quotidiano con alcol e droghe che gli farebbero perdere il controllo, inducendolo “a fare cose che poi dimentica”. Tale difesa non lo ha aiutato ad evitare il carcere minorile.

Argomenti