Terrificante: donna rapita, violentata e intrappolata in una camera di tortura

Terrificante: donna rapita, violentata e intrappolata in una camera di tortura

Episodio di abusi terribili ai danni di una donna che è stata rapita, violentata e intrappolata in una camera di tortura.

Sconcertante episodio di abusi ai danni di una donna che è stata rapita, violentata e torturata da un uomo di 36 anni. Secondo le ricostruzioni del caso, l’aggressore avrebbe intrappolato la sua vittima in una stanza definita come una vera e propria “camera di tortura“. I fatti sono andati in scena in Ohio e risalirebbero allo scorso anno.

Rapita, violentata e torturata: i fatti

La terrificante vicenda avvenuta in Ohio è stata riportata in queste ore da alcuni media statunitensi che avrebbe spiegato nel dettaglio quanto sarebbe accaduto ai danni di una donna ad opera di un 36enne. I fatti si sarebbero verificati lo scorso anno e precisamente tra maggio 2023 e giugno 2023. L’aggressore avrebbe detenuto la donna vittima a casa sua. I pubblici ministeri hanno detto che l’uomo avrebbe abusato fisicamente di lei nel corso di diversi giorni, causandole ossa rotte, ferite e fratture multiple.

Secondo chi si è occupato del caso, l’uomo di 36 anni avrebbe intrappolato la donna in casa mettendo chiodi a porte e finestre per impedirle la sua fuga. Non solo, tra le altre terrificanti azioni del 36enne anche torture con una mazza da baseball e una catena di metallo. Gli abusi sarebbero andati avanti anche a livello psicologico con minacce verso la famiglia della vittima.

La decisione sull’aggressore

Secondo quanto si apprende dai media americani, l’aggressore avrebbe, di fatto, creato una camera di tortura per la sua vittima e successivamente avrebbe anche trasferito tutto in un’altra dimora dove, però, alcuni vicini si sarebbero accorti di quanto stesse accadendo dando l’allarme e facendo emergere la terribile storia. Per tutto questo, l’uomo è stato punito dalla corte di Giustizia con 50 anni di carcere per aver rapito, violentato e torturato la donna l’anno scorso.

Argomenti