Episodio drammatico al parco per una donna che è stata violentata e rapinata mentre era a passeggio con il cane. Il racconto.
Solamente pochi giorni fa il drammatico episodio di violenza ai danni di una giovane ragazza sul traghetto. Ora, un altro fattaccio: una donna di 60 anni è stata violentata e rapinata al parco mentre passeggiava con il proprio cane. I fatti si sono verificati in provincia di Roma, nello specifico nella zona periferica di Tor Tre Teste.

Violentata e rapinata al parco: i fatti
Un’altra storia di violenza ai danni di una donna. Questa volta la vittima è stata una 60enne che si è trovata a fare i conti con un uomo che l’ha violentata e rapinata. Secondo le prime informazioni sulla vicenda riportate anche da Rai News, una 60enne romana è stata aggredita, la mattina del 24 agosto, poco dopo le 6, da un uomo sconosciuto che l’avrebbe stuprata e rapinata del cellulare. La donna stava portando a passeggio il cane, quando è stata sorpresa al parco di Tor Tre Teste, a Roma.
La denuncia alla polizia: chi è stato
Dopo i fatti subiti, la donna, ancora scossa dall’accaduto, sarebbe riuscita a chiedere aiuto contattando le autorità ma solo dopo aver messo in sicurezza il proprio amico a quattro zampe, affidato ad un’amica, vicina di casa. Dopo la richiesta al 112 sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Roma Casilina che attualmente stanno investigando sull’accaduto. La vittima è stata trasportata dal 118 al Policlinico Casilino per protocollo rosa. Dal racconto della 60enne, pare che ad aggredirla sia stato un “uomo di colore”.
Le indagini sono in corso e la speranza delle forze dell’ordine è quella di riuscire ad identificare tale aggressore grazie alle immagini delle telecamere in zona Tor Tre Teste, Centocelle, Quarticciolo e lungo tutta la Casilina e la Togliatti.