Violentata per strada: la denuncia di una 13enne a Brindisi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Violentata in strada: 13enne brutalmente abusata da due ragazzi

stop violenza sulle donna, intimo donna gettato fra le foglie

Terribile episodio di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 13 anni che ha denunciato quanto subito per strada da due giovani.

Dopo l’incubo vissuto da una 19enne abusata dal branco, ecco un’altra storia di abusi scoperta in queste ore dalle forze dell’ordine. Una ragazzina di 13 anni ha denunciato di essere stata violentata da per strada da parte di due giovani di 12 e 15 anni a Mesagne, in provincia di Brindisi. I fatti sarebbero adesso oggetto di indagini da parte della polizia.

Violenza donna ragazza

13enne violentata in strada: i fatti

Un nuovo episodio di violenza sessuale ai danni di una ragazzina è venuto a galla in Italia. Questa volta, i fatti sarebbero avvenuti a Mesagne, in provincia di Brindisi. Una giovane 13enne ha denunciato di essere stata vittima di una violenza in strada da parte di due ragazzini suoi coetanei. Il racconto dell’adolescente alle forze dell’ordine ha fatto scattare le indagini che hanno portato all’identificazioni dei sue presunti colpevoli. Si tratterebbe di un 12enne e di un 15enne della zona.

Stando alle informazioni al momento note, la presunta violenza sarebbe avvenuta in strada. La 13enne sarebbe stata costretta contro la sua volontà ad appartarsi in un luogo isolato e subire gli abusi terribili da parte dei due ragazzi.

La denuncia e le accuse

Da quanto si apprende, dopo aver subito le violenze, la ragazzina avrebbe raccontato tutti alla famiglia. Da qui la denuncia alle autorità con le relative indagini e informando la Procura dei minori di Lecce, competente per territorio. I due adolescenti, dopo essere stati identificati dalla polizia, sono stati già ascoltati ma hanno respinto ogni accusa, dicendosi estranei ai reati contestati. Secondo quanto si apprende da Fanpage, i due sarebbero comunque indagati con l’accusa di violenza sessuale e sequestro di persona. A questo punto, con ogni probabilità, saranno necessari degli accertamenti per comprendere esattamente le dinamiche dei fatti.

Leggi anche
Mondo della musica in lutto: addio all’artista che ha lavorato con i più grandi

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2025 12:45

Mondo della musica in lutto: addio all’artista che ha lavorato con i più grandi

nl pixel