Violentata a 15 anni: il gesto disperato dopo gli abusi subiti

Violentata a 15 anni: il gesto disperato dopo gli abusi subiti

Terribile episodio per una 15enne. La giovane donna è stata violentata da un uomo conosciuto sui social. Poi, il disperato gesto assurdo.

Ancora un orribile episodio di violenza sulle donne. La vittima, questa volta, una ragazzina di 15 anni che è stata violentata da un uomo conosciuto sui social. I fatti sono accaduti ad una giovane di Pavia che, a seguito dello stupro subito, ha compiuto un gesto disperato e folle.

Violentata a 15 anni: il gesto folle

Una ragazzina di 15 anni è stata protagonista di un gesto folle dopo essere stata vittima di abusi sessuali da parte di un uomo. La giovane donna, infatti, ha tentato il suidicio a Pavia dopo essere stata violentata da un 25enne conosciuto qualche giorno prima sui social.

Da quanto si apprende, i due si sarebbero incontrati nel giorno di Santo Stefano alla stazione Porta Garibaldi di Milano salvo poi mettersi d’accordo per andare in treno fino a Pavia. Successivamente il ragazzo ha portato la 15enne nell’area Vul, sulle rive del Ticino, e l’ha violentata. Un abuso terribile che ha scosso la giovanissima donna portandola ad un gesto estremo.

Il tentato suicidio

La ragazza, scossa dagli abusi subiti, si sarebbe rifiutata di tornare in stazione con il suo aggressore e avrebbe deciso di rimanere a Pavia, da sola.

Presa dalla disperazione, la 15enne si è buttata nelle acque del Ticino con l’intenzione, evidentemente, di togliersi la vita.

Prima del gesto folle e disperato, una chiamata al 112 per lasciare un messaggio d’addio a sua madre. Proprio questa telefonata ha avviato i soccorsi che sono giunti appena in tempo per impedire il peggio.

La 15enne, infatti, è stata trovata vicino ad un ponte mentre piangeva e chiedeva aiuto. Da quanto si apprende, il salvataggio della giovane è stato molto complesso ma per fortuna, dopo diversi minuti di operazioni, la ragazza è stata messa al sicuro e portata al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è stata curata dai medici e dimessa con una prognosi di due giorni.

Al momento sarebbero ancora in corso le indagini della polizia per risalire all’autore della violenza sessuale ai danni della giovane donna.

Argomenti