Violenza domestica, picchia moglie e confessa l'omicidio del fratello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Violenza domestica, picchia moglie e confessa l’omicidio del fratello

polizia sirene spiegate scena del crimine

Era vittima di violenza domestica da anni da parte del marito: durante uno degli abusi, in preda alla rabbia l’uomo ha confessato un omicidio.

Ennesimo caso di violenza domestica a Sabaudia, dove un uomo ha picchiato la moglie e l’ha minacciata. Avrebbe detto alla donna: «Ho fatto uccidere tuo fratello». Gli inquirenti hanno già provveduto al suo arresto: si tratta di un uomo di 48 anni, accusato di maltrattamenti in famiglia. 

polizia sirene spiegate scena del crimine

Non si tratterebbe di un caso isolato: secondo quanto appreso in seguito all’indagine coordinata dal Procuratore Aggiunto Carlo Lasperanza e condotta dai carabinieri della stazione di Sabaudia, è emerso che l’uomo picchiava la moglie ormai da anni.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La denuncia della donna ai carabinieri

Le violenze ripetute avvenivano anche sotto gli occhi dei figli minorenni. Secondo quanto riferito dagli inquirenti, l’uomo avrebbe impedito alla coniuge di avere qualsiasi tipo di relazione all’infuori delle mura domestiche. 

La donna era costretta a vivere la sua vita pienamente controllata dal marito. Ciò le ha causato numerosi problemi a livello psichico e fisico. Anche i figli hanno risentito della grave situazione creatasi in casa. La vittima, dopo l’ennesimo caso di violenza, ha sporto denuncia nel mese di dicembre nei confronti del marito.   

In tutta risposta, l’uomo ha picchiato di nuovo la donna minacciandola e dicendole di essere anche responsabile della morte di suo fratello, deceduto in India durante i primi giorni di gennaio 2023. Secondo quanto appreso, sarebbe lui ad aver commissionato l’omicidio del parente della donna. Adesso le forze dell’ordine italiane e indiane si stanno occupando delle indagini. Entrambi i figli della coppia, di 6 e 9 anni, sono stati allontanati dal padre.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2023 17:06

Febbre a 41, i medici: “Nulla di grave”, muore 3 giorni dopo

nl pixel